![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Se intendevi quello che penso siamo entrambi felicemente fidanzati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Torniamo al Penny - ops ai cani va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Qua non sanno neanche cosa sia e se lo sanno si chiedono a cosa serva...
![]() Però potrebbe anche sognare lo psicolabile che lo insegue per pestarlo, in tal caso non lo sveglio, adoro quando lo fa e in quei momenti penso: vai Thai, picchialo per tutte le volte che vorrei farlo io ![]() ![]() ![]() ...sarà mica un pensiero malsano per una mamma?! ![]() niente di tutto questo, aspiro solo alla beatificazione ![]() Cmq per quel che riguarda lo scalciare sono certa che nel nostro si tratti solo del posteriore e che l'effetto della stanchezza non si nota subito ma dopo almeno una settimana di "accumulo". Ovvio che sono solo semplici osservazioni, non ha senso stramazzarlo per ottenere un miglioramento minimo. Inoltre giorni fa si è irrigidito tanto da ruotare il busto verso l'alto (tipo esorcista) e quindi chiedevo dei peggioramenti. Grazie per le risposte, ciao a tutti. PS: Joe, dimmi che almeno stai scrivendo dalla Spagna ![]()
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Anche se immagino sia chiaro ci tengo a sottolineare che come per Corrado anche per te scherzavo, ci mancherebbe pure (è che non sono tanto brava a usare le faccine, metto sempre quelle sbagliate
![]() ![]() E comunque Toporatto è indubbiamente molto più fortunato di me: Corrado, nonostante io lo chiami Santo sul forum (ma neanche lo sa) mi ricorda spesso che non aspira alla beatificazione! ![]() Non deve essere per niente facile sopportare ME... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Elisa scherzo anche io, non preoccuparti
...certo che....quella foto in bikini.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: io quando litigo chiudo sempre con: Ognuno ha quel che si merita. ...e per un po' aleggia il silenzio da entrambe le parti...
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() Bene, torno alle lavatrici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ecco ... oggi, oltre a non dormire, non mangio
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
immediata impennata % delle risorse alimentari mondiali pro capite
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]() lurido bastardo toscano, tu vedi di farti trovare disponibile dalla prossima settimana ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|