Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2010, 14:20   #9
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Ciao, secondo me e' basilare interpretare le analisi . Io proverei a sentire un'altro veterinario senza dubbio,questo qui mim sembra che vada un po a tentativi .... sentire se effettivamente sono cosi' alterate....
Il fatto di andare a tentativi è che cercavamo di evitare l'eco... ma poi ieri siccome continuava a dire che non è normale per un cane della sua età, alla fine ho recitato un po di "rosario" per andare più a fondo...
Non so se tu hai presente Oxy, ma chi lo conosce può ben immaginare... un cane dominante come lui mettersi a pancia all'aria (sottomissione pura) di fronte al vet che gli teneva le gambe posteriori ferme e all'altra d.ssa che lo rasava e gli faceva l'eco...
Gli hanno fatto un tranquillante, ma in quel momento la sua volontà era più forte del tranquillante... Ti lascio immaginare la scena...
Quello che mi dispiace però è proprio che essendo bello vivo e vegeto lui sta cosa la viva come una specie di punizione da parte mia...

Ora, dopo 2 mesi, altre 3 settimane in più di dieta non fanno molta differenza... questa mattina sono andato a ritirare in farmacia le medicine che ho ordinato ieri... ancora questo piccolo sforzo, poi al prox controllo tra 3 settimane sono orientato a fare come... Navarro's docet...

Posting Rules