Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2010, 02:22 PM   #1
Ariel
Junior Member

L'avatar di Ariel

ubicazione: udine
predefinito Forrest

sono da poco qui è già mi avete toccato il cuore. Forrest è circondato da un amore grande ce la farà sicuramente, il ponte per lui è ancora molto lontano ne sono sicura. In questi casi c'è un rito tra i cockeristi ed è quello di incrociare orecchie e coda, Ariel le ha entrambe lunghissime e resteranno incrociate per Forrest!
Ariel jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2010, 12:36 PM   #2
m.greta
Senior Member

L'avatar di m.greta

ubicazione: Lucca
Invia un messaggio tremite Yahoo a m.greta Invia un messaggio tremite Skype a m.greta
predefinito

Forza Alessandra
in tempi remoti le cose "+ cattive" erano discutere sulla corretta altezza del clc
Io non dico nulla sulla malattia in sè, perchè parto da convinzioni che stanno su un altro pianeta (già manifestate sul 3d del povero Dryas)..ma il dolore lo capisco eccome, capisco anche le tue foto che non trovo x nulla spettacolarizzazione, ed anche se ci fosse qualcosa che non capisco sarebbe davvero molto irrilevante x te che hai solo bisogno del nostro conforto :-)
m.greta jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2010, 12:44 PM   #3
toporatto
VIP Member

L'avatar di toporatto

ubicazione: in un paio di posti
Post ed ora pensiamo solo a Forrest, diamine di una miseria

Quote:
Originariamente inviata da toporatto Visualizza il messaggio
Alessandra, mi permetto

non ho letto il papiro, non ho ne la pazienza le la voglia di farlo, ma ho capito che vorresti far sparire tutto e sinceramente posso capirlo

ora, se ce la fai in questo momento in cui spaccheresti tutto, ragiona un attimo come HAI SEMPRE FATTO: pensa ai cani e non alle persone

posso dartelo un suggerimento?

da oggi prova a essere scientifica, posta foto di Forrest MALATO, posta filmati che facciano capire di cosa si parla, posta aneddoti e racconti freddi e utili a far venire la nausea a chi nega l'evidenza

ora nascondi te, nascondi l'amato Federico ed il vulcanico e protettivo Loris

sbatti in faccia la verità, mostrala per quella che è, fai annusare a tutti cosa sia l'urina di un cane che se la farà addosso non potendosi alzare, non permettere che fingano di non comprendere, non lasciare che ora tutti si vadano a nascondere nei propri threads a postare foto di cani sani o presunti tali

ora, come sempre, nella tua vita conta Forrest e contano i cani prima di tutto; che cazzo te ne frega di far capire quanto e cosa stai facendo per lui? chi vuole saperlo lo sa e gli altri non lo accetterebbero ed ammetterebbero comunque

chi ti parla sai quanto non ti regge, come è allergico ad ogni tua esternazione super energica, come trova plateali i tuoi racconti e esagerate le tue uscite in preda al nervosismo o alla troppa eccitazione ma so bene quanto e come tieni a questa razza, so quanto vorresti urlare a tutti che non capiscono e quanto tu possa avere voglia di fare qualcosa

FALLA

credimi, sarà molto più fastidioso per molti

poi ok, lo sappiamo, ora stanno tutti prudenti e zitti zitti; ora attendono tutti i risultati perchè parlare ora è imprudente (sai, metti che poi ti ritrovi il cane non perfetto)

ora la nuova moda sarà quella fingersi espertoni di genetica e, incontrando la gente, si dirà: "ciao, questo è un campione italiano con ottimo carattere e portatore sano quindi perfetto per scoparsi la tua cagnetta a soli 1000eu"

ma dammi retta Alessandra, invece di mollare portali alla nausea e costringili a guardare
mi permetto di autoquotarmi e sono felicissimo sia stato riaperto questo thread

Quote:
Originariamente inviata da toporatto Visualizza il messaggio
Forrest morirà, scusate ma tutto il resto è squallida noia, me compreso.

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2010, 12:48 PM   #4
elisa
VIP Member

L'avatar di elisa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da m.greta Visualizza il messaggio

Forza Alessandra
in tempi remoti le cose "+ cattive" erano discutere sulla corretta altezza del clc
Io non dico nulla sulla malattia in sè, perchè parto da convinzioni che stanno su un altro pianeta (già manifestate sul 3d del povero Dryas)..ma il dolore lo capisco eccome, capisco anche le tue foto che non trovo x nulla spettacolarizzazione, ed anche se ci fosse qualcosa che non capisco sarebbe davvero molto irrilevante x te che hai solo bisogno del nostro conforto :-)
Quoto tutto!
elisa jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2010, 03:21 PM   #5
briccica2
Senior Member

predefinito

Ci ripenso sempre al testone di Forrest tra le mani di quella sconosciuta (io) che se lo pastrugava sotto il tavolo. Abbraccio forte tutto il branco e ti ridico Alessandra di contare su di noi casomai servisse. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 01-14-2011, 11:28 PM   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

L'avatar di Bonfiglioli

Invia un messaggio tremite MSN a Bonfiglioli
predefinito

Nonostante tutto.....siamo ancora qui!
Auguri Forrest per i tuoi 9 anni.....grazie di essere una roccia.

Bonfiglioli jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 01-15-2011, 12:02 AM   #7
elisa
VIP Member

L'avatar di elisa

predefinito

Buon compleanno Forrest!

Mi è venuto in mente proprio oggi, proprio in quelle foto fatte al raduno, e mi si è stretto il cuore.
elisa jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 01-15-2011, 02:21 AM   #8
Ilian
Junior Member

L'avatar di Ilian

ubicazione: Treviso
predefinito

Auguri in ritardo grande Forrest.
Siete un esempio per tutti noi, un abbraccio forte.

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Rispondi quotando
Rispondi