Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 30-07-2010, 13:00   #11
woland77
Gran figl de putt Member

Ma lascialo perdere, è la versione più grammaticale di Davide.c, pura dialettica, nessun interesse reale, quando decide una posizione in merito ad un'argomento cerca di spostare l'attenzione per continuare a sostenersi anche quando realemente non ha terreno sotto i piedi.

30 o 40 cani cmq non sono un campione utile, siano 6 o 39 i cani sani, fare considerazioni statistiche con 10 cani in più rispetto ad un mese fa, su una popolazione di 10000 soggetti è idiota, non ottimista.

Io sono ottimista perchè e un disturbo recessivo, quindi abbastanza semplice da debellare. Mi basta sapere che un solo cane è malato, con la consapevolezza che risolverlo in selezione non è poi così difficile, e mi adopero con tutti i mezzi. Vuoi leggerci allarmismo e Armageddon? E tua precisa intenzione distorcere quanto esponiamo io, Carlotta e le altre persone impegnate, questo per continuare a scrivere e scrivere della tua ragione (tipico di Davide.c); non c'è nessun Armaggedon, non c'è nessuna malattia che non si è riscontrata tale, c'è un gene che porta disturbi da eliminare. Testare i cani, punto e basta! Maghetto finisce nel cestino!

Last edited by woland77; 30-07-2010 at 13:50.
woland77 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules