|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ho visitato il sito e mi è sembrato un posto molto carino, quando poi ho letto il menù per la colazione mi è partita l'acquolina in bocca
non vediamo l'ora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi vi volevo ricordare che all'hotel sole del baldo bisogna prenotare entro il 29 agosto e di dire che è per il raduno dei lupi.
Per chi avesse bisogno il mio cell. 3202624127 o [email protected] . Ho trovato un paio di foto proprio di quel periodo solo che è di tre anni fà: Rifugio Damiano Chiesa: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() Eeeeeeh?? Senti ma... bastano le scarpe da trekking o meglio se vengo coi doposci?? ![]() ![]() *La lista degli abiti aumenta... santo pile* |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scarponcini e abiti invernali bastano. Non è detto che ci sia la neve, quella della foto era una spruzzatina di prova che in un giorno scompare.
Certo le temperature sono bassine di notte e ancora accettabili nelle belle giornate.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora no problem
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao Andrea ho prenotato l'albergo,ci vediamo a ottobre!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Evvaii, felice di rincontrarvi, non vedo l'ora.
Penso che per i posti in albergo non ci siano problemi (il gestore preferirebbe ricevere le prenotazioni con un pò di anticipo ed entro fine mese) ma anche l'esperienza della tenda non è male se si è ben attrezzati: di notte credo che le temperature si aggireranno di poco sopra lo zero.
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
io adesso non prenoto perchè c'ho l'uomo ancora incerto....
più avanti vediamo se è rimasto qualcosa ancora libero... altrimenti.... dovrebbe essere fattibile in tenda, con sacchi a pelo giusti, no? |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
lilolila
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Confermo per me, Giorgio e Elena.
.. è troppo chiedere qualche pietanza vegetariana in più?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si unirebbero a noi anche due nostri carissimi amici senza cane che però passano volentieri una giornata tra i boschi con questi cagnoloni di cui avrò raccontato loro vita, morte e miracoli XD... Non so a che ore arriveranno sabato, ma sicuramente saranno presenti a cena, quindi, potreste aggiungere Alice ed Eddy alla lista
Grazieee |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|