|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Io parlerei solo di cose certe e non di probabilità altrimenti si rischia di fare più danni che altro.
Come vedi tu stesso Alessio cadere nell'isteria è facile se non si hanno informazioni certe.
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 27-07-2010 at 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Arimminum Kennel
|
Hai proprio ragione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Arimminum Kennel
|
Per riko,intanto Ambra è bisnonna di Naboo e di Mel entrambi esenti.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Era solo un esempio! Mamma mia, ogni volta che scrivo su questo forum mi rendo conto di quanto la gente sia diventata ancora più cattiva!!!! Ho solo preso come esempio due cani a caso, non si può proprio nominare nessuno che si viene linciati!
|
|
|
|
#6 |
|
Arimminum Kennel
|
Di che cattiveria parli?Hai fatto l'esempio,l'ho fatto anch'io.Comunque strano prendere come l'esempio una bisnonna.
Per la cronaca il test farà anche lei.Ha 12 anni è sembra un cane di 7 anni. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che per cani che hanno riprodotto così tanto sia difficile che possano essere positivi, considerando che i numeri prima o poi vengono a galla. Parliamo di fatti concreti e di esempi da seguire, testare una femmina di 12 anni è un esempio DA SEGUIRE.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma questa DM è una malattia che colpisce il CLC in particolare? Cioè può essere ritenuta una malattia congenita della razza? Perchè io non ne ho mai sentito parlare e da quant'è che se ne parla riguardo i CLC?
|
|
|
|
![]() |
|
|