|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ale mi sei sempre stata sulle balle ma in queste settimane ho pensato a voi e al povero Forrest tutti i giorni xchè purtroppo ho immaginato il peggio fin da quando ho saputo che Falco in germania era positivo al test e presentava i sintomi, e nel frattempo leggevo dei problemi di Forrest. Con tutto quello che mi stai sulle balle però mi vien da piangere...il mio PT se ne è andato in maniera simile e non lo auguro a nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Alessandra, mi dispiace terribilmente per Forrest e per voi... Davvero non potevo immaginare che una tragedia simile ci colpisse così da vicino, minacciasse di portarci via un cane a cui siamo tutti affezionati per la sua storia come Forrest.. Ti sono vicina come tutti, e ti ringrazio personalmente per aver donato a Forrest questa fantastica vita, amato e coccolato come pochi altri cani al mondo. Forza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Aly, Fede86, Riccardo....grazie!
Hayla...Fede è un bimbo forte, spesso lo trovo con gli occhi lucidi, ma mi stà dando una mano con Forrest per la sua ginnastica. Anche lui è uno che "non molla". Ed è lui che spesso mi abbraccia per consolarmi. Ed è sempre lui che all'inizio prendeva i pizzicotti nel sedere da Forrest, quando arrivò da noi perchè forse non gli piacevano i bimbi, sempre lui quando Forrest in seguito lo aveva accettato come cucciolo e come padre si comportava e infine è lui che ora, dopo essergli stato al suo fianco quando lo abbiamo tirato giù dalle sbarre durante l'incidente lo cerca, come suo riferimento, sdraiandoglisi addosso. Quote:
Devo però ringraziarti questa volta. E' grazie a te, a Sciama e a Mikjie se ho aperto gli occhi, se ho guardato il mio cane non più con gli occhi da cieca quale ero. Fortuna ho letto quel thread e poi mi sono informata, ed ho voluto andare a fondo. Ti ringrazio per le tue parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|