![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
eh, marga, mica sveliamo così i nostri trucchi da circensi
![]() ![]() .....niente, gli ho spostato la testa e gli ho detto di rimanere così.... ![]() ![]() allora.....per le foto riprovo così....vedete se si capisce qualcosa in più... http://img198.imageshack.us/g/dsc0371q.jpg/ (prime 3 con quella da femmina, ultime 2 con quella da maschio) per ora lui è patato, ma non so se durerà (vedo già i primi cambiamenti con gli altri maschi).....dunque voglio che lui impari a sopportarla in modo da non impedirgli eventualmente la libertà... ad esempio quando abbiamo fatto la ciaspolata quest'inverno kalì e maya hanno dovuto tenersela... c'è poi il discorso dei bocconi avvelenati..... Last edited by aly87; 22-07-2010 at 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Anche la mia è simile a quella di bosco, però il modello delle foto di massimo mi sembra diverso. Avrei voluto quello, perchè mi pare che la bocca sia spalancabile ancora di +, ma mio fratello nel centro commerciale di Praga, pur fornito di foto descrittiva, non l'ha trovato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|