Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 07-06-2005, 17:59   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Io i commenti di Margo ce li ho già ma essendo stati mandati in privato me li custodisco gelosamente.
Mi domando: va premiato il cane o l'handler.
Ma anche: va premiato il pelo o il carattere??
I'm sorry ale ma un cane spelacchiato ma bello è meglio di un cane bello ma pauroso.
Non so come si è comportato Miki in Ring ma...se è stato peggio di Galiba stiamo freschi!!
Per fortuna non c'erano Navarre e Oliver, almeno il giudice avrebbe visto l'altra faccia della medaglia ...
...nel senso del carattere ovviamente!!
Agli antipodi con Miki, Galiba e Forrest.
Massimo
Ohh bella.....difficile dare una risposta secondo me, perchè andrebbe valutato tutto il cane, dipende da quanto spelacchiato e dipende da quanto pauroso. Posso ribadire che Miky si è presentato bene. Anche al Bog dove è arrivato 4° su 25 razze si è presentato benissimo. Questo vorrà dire. Anche Galiba si è presentato bene, nonostante sia pauroso, ma aveva un pelo che non mi piaceva.
Semplice, se c'erano Oliver e Navarre e ringhiavano al giudice che ha rivoltato come calzini i cani gli mettevano un molto buono. Come mi hanno detto sia successo a Nikla di Valentina.
Sempre mie opinioni criticabili.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules