![]() |
#541 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime le foto in cui sono acciambellati...
Amletino è un personaggio....
![]() |
#543 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
è sempre dura riaprire questo topic... ma alla fine è bellissimo rivederli assieme...! e quanto si è divertita Ombrina.... e ho anche scoperto da chi ha preso la faccia da pirlotto amleto!!!
![]() l'allegra famigliola.. ![]() ![]() ![]() e viaaaa... alla felicità di Ombrina... ![]() ![]() che coppia... ![]() sisi ecco da chi ha preso la faccia Amleto.. aahahaha ![]() ![]() il primo caxxiatone di Amleto!!! ![]() ma tanto bene alla fine...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ma quanto è bello...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() questa non è il massimo.. ma si vede l'espressione di Ombrina... quanto era felice...!!! ![]() ![]() eccoli qua... ecco la stessa facciaaaaaa...!!! ahaha ![]() piccoli aggiornamenti anche dei cuccioli... con la foto più recente!! ![]() e per finire quella che mi piace di più di tutte..!!! mimì, cocò.. e ca@@ u' c@@u!! ahaha!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Sunnywolf
|
![]()
CHE BELLa l'allegra famigliola!! si si Amleto diventa grosso come Biork
pero' devo farti un ragguaglio... Amleto il primo cazziatone l'ha preso dal Rey!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Che bella l'allegra famigliola!!
WOW, bellissimo Biork!! ![]() ![]()
![]() |
#548 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahhaha stefy: ma il rey faceva finta di sgridarlo... il papi è stato moltooooooooo più serio... ahahah il rey è dolce... lo sgridava giusto perchè vedeva amleto grosso e diceva questo è meglio bloccarlo subbito!!
![]() per Marta: eh si Ombrina è proprio femmina, e lui è proprio maschio.. esattamente il tipo di maschio che voglio io... non il maschio piccolo.. ma il Maschio!!! ![]() Per Erica: Bjork fa le facce buffe solo ogni tanto... cerca di fare il cane serio, che non è...!!! basta farlo correre la sua espressione cambia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Sei matta??? vuoi essere linciata da mezzo forum?? Bjork è rustico ed ha il pelo da Pt anni 70 (ma è lungo o corto?), poi è pastoroso (infatti è usuale per lui recuperare i numettini sperduti nei boschi dietro alla selvaggina), ha la coda chilometrica nonchè cane agressivo e mordace che morde tutto tranne quello che dovrebbe, ovvero la manica!!
![]() |
#550 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha infatti di mostro ne ha fatto uno!!!
![]() ![]() e da qui.. si può vedere la coda kilometrica(in completo rilassamento)... ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by saraombra; 11-05-2009 at 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
![]()
BELLISSIMEEEEEEEEEEEE faccia da pirlone,
![]() ![]() ![]() ![]() cavolo ke bella giornata avete passato e come se la sono spassata i cagnoli, beati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno struccone a tutta la banda ciao betti
![]() |
#552 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#554 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi piace, ma mi piacerebbe vedere le foto di Amleto e sapere quanto è alto,visto la sua crescita così lenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Arpia ( credo che si chiami Devi) è una lupetta dolcissima tranquillissima .
E' un colosso di femmina al confronto i miei due nani scomparivano.
![]() |
#556 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Sarebbe bello sapere dov'è finito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non è sicuramente piccolo,ma era Amleto il nanuzzo della cucciolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
queste sono le due foto che mi sono state mandate... il piccolo sta sempre benone... le foto sono state fatte con il cellullare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
|
![]() ![]() ![]() non sembra neanche lui!!!che cambiamento che ha fatto amleto!! ![]() ![]() http://www.canelupocecoslovacco-adoz...o/amleto03.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|