![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vero,ricordo la rai di qualche anno fa,d'estate al pomeriggio davano addirittura"lo squalo"(magari un po tagliuzzato)o addirittura "la finestra sul cortile" di hitchcock ![]() .adesso dan roba tipo..i soliti talk show da parrucchiere ![]() cmq "compiti x casa"se posso permettermi ![]() taxi driver sugarland express(godibile,di Spielberg,suo secondo film,credo,dopo DUEL) blue steel(di katryn bigelow,quella di pointbreak) il buio si avvicina(regista sempre K.bigelow) e poi beh,ci sarebbe anche qualche horror.. ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-07-2010 at 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
VIP Member
|
![]()
ehm questo l'avevo gia messo svariate volte. in altri threads piu guerreschi .ma
![]() 1982,x la cronaca,ne faranno un remake a breve ![]() il sigla iniziale con la fusione della spada è da applauso!e basil paleoudoris,il compositore greco della colonna sonora,ci sapeva davvero fare
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-07-2010 at 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://www.spietati.it/z_scheda_dett...sp?idFilm=1974 che ho visto fino in fondo ma non credo riuscirei a rivedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ne avevo sentito parlare benone ,ma non l' ho visto ma non credo potrà mai arrivare al livello di puro panico/claustrofobia/manca nza di via di uscita di questo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Oh, cavolo! dimenticavo IL film di guerra, questo è pure meglio di black hawk down :
U-Boat 96 (Das boot) Basta la colonna sonora a far capire di quanto possa essere bello :
![]() |
#109 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e se non vi è mai capitato di vederlo guardatevi la Principessa Mononoke è bellissimo secondo me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(conferenza stampa: "ma allora,davideccì,cosa ne pensa della nuovo post dei navari????davideccì..dica qualcosa da prima pagina! ![]() ![]() ![]() davideccì: "mi duole ammetterlo,ma quelli hanno messo il piu bel film marinaro mai fatto dopo masters & commanders..ebbene si,gianluca suppongo,ha postato "u boot 96" quello sulla kreigsmarine nella 2a gm..il regista è lo stesso de "la storia infinita" ,di wolfgang e non mi ricordo come si kiamava il cognome ..cmq sono vieppiu ammirato... ![]() ps:a casa mia lo guardarono i miei ben 20 anni fa (la rai dava cose decenti alle 21,alla epoca,oggi non piu)e mi rimase impresso moltissimo,anche se IL FILM di guerra (ma non solo)x eccellenza a casa mia è "apocalyspe now" aloa complimenti dovuti ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-07-2010 at 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
e la zecca Misha
|
![]()
nulla di trascendentale, ma ben fatto
http://www.basilicatacoasttocoast.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Imho il più terrifico degli horror è THE RING. Shining quasi lo equaglia. Avete visto ieri THE MOON? Bel filmone da ansia, ma che fa anche ragionare...
![]() |
![]() |
#113 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
quanto a "the descent" eh no,rivaleggia solo con"le colline hanno gli occhi" ma quello il trailer è davvero"feroce" ![]() ![]() ![]() ![]() dai magus la prima apparizione del "goblin" cavernicolo nel buio di "the descent" mentre le tipe camminano sul terrreno pieno di ossa(ma loro,al buio,non lo sanno!)è da manuale,dai è da antologia ![]() the rign buono il primo,sopratuttola scena del video vhs(marò!)i restanti"the ring " possiamo anche dimenticarli,i sequel,dico,sic
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-11-2010 at 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
The discendent sarebbe stato perfetto se si fosse fermato prima che diventasse splatterone.Profondo Rosso?
![]() |
![]() |
#115 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Entità cinofila da web...
|