![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
La teoria delle scie chimiche è una delle tante sui complotti...
Vere? Non vere? Non cambia la sostanza: di fatto si muore sempre più spesso di tumori... (personalmente un nonno, una nonna, un cognato e un numero imprecisato di animali domestici e di pro-zii) Mi viene invece da parafrasare Matrix: l'uomo è un virus, cui madre natura deve difendersi. Nonostante tutti i progressi della medicina, tutte le malattie rese innocue dalla ricerca scientifica, ci saranno sempre nuove malattie che tenteranno di tenere sotto controllo la proliferazione del genere umano.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
punto b:non è così matematico,studi sulle ossa degli antichi romani danno percentuali di tumore osseo pari o superiori a quelle odierne ![]() anno dopo anno la vita media si allunga in occidente ( e l'italia è 2a al mondo dopo il giappone come aspettativa di vita media!!!!)..e che facciamo?pensiamo vada tutto peggio! ![]() punto C:"nuove malattie che tenteranno di tenere sotto controllo la proliferazione del genere umano" tesi suggestiva..ma le prove? l'ebola,il temutissimo virus del Congo e Uganda,miete qualche migliaio di vittime ogni anno,ma è poca roba x tener sotto controllo l'esplosione demografica-idem l'aids,uccide molto in africa ma non ha frenato nessuno dal riprodursi capiamolo ,non credo ci sia nessun piano"strategico"(naturale,divino,scentifico,o militare)per autoannientarci
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-07-2010 at 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Ragazzi, mi pare che le polemiche su armi chimiche, ricerca scientifica inefficace o parziale ecc. ecc. siano assolutamente O/T.
Sirius ha aperto questo thead per salutare un clc che se ne è andato ed esprimere solidarietà al suo branco umano! Per gli altri argomenti, potreste aprire un nuovo thread altrove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|