Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-07-2010, 13:58   #1
SethTheWolf
Junior Member

Sai cosa vuol dire provare a montarlo?!? non è che gioca,tenta realmente di montarlo,di penetrarlo (così forse capisci meglio),e è visibilmente eccitato. Non voglio che il mio cane venga sodomizzato,non mi sembra difficile da capire,e tantomeno voglio che un cane gli venga addosso. Sono io che rimango senza parole se a te queste cose non darebbero il minimo fastidio.
E se un cane,in un'area riservata ai cani,da fastidio ad altri cani è il padrone di questo che deve prenderlo e andarsene via,non io. Se il tuo cane non è in grado di rapportarsi normalmente con altri cani,se morde per far male,se è aggressivo o se cerca di sodomizzare dei cuccioli sei tu che te ne devi andare,non io con il mio cane che non diamo fastidio a nessuno. Si tratta semplicemente di correttezza a favore del quieto vivere
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-07-2010, 14:04   #2
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by SethTheWolf View Post
Sai cosa vuol dire provare a montarlo?!? non è che gioca,tenta realmente di montarlo,di penetrarlo (così forse capisci meglio),e è visibilmente eccitato. Non voglio che il mio cane venga sodomizzato,non mi sembra difficile da capire,e tantomeno voglio che un cane gli venga addosso. Sono io che rimango senza parole se a te queste cose non darebbero il minimo fastidio.
E se un cane,in un'area riservata ai cani,da fastidio ad altri cani è il padrone di questo che deve prenderlo e andarsene via,non io. Se il tuo cane non è in grado di rapportarsi normalmente con altri cani,se morde per far male,se è aggressivo o se cerca di sodomizzare dei cuccioli sei tu che te ne devi andare,non io con il mio cane che non diamo fastidio a nessuno. Si tratta semplicemente di correttezza a favore del quieto vivere
credo che tu non abbia capito, oppure non mi so spiegare, non fa niente... excuse me.
A me non è MAI capitato, anzi specifichiamo, ai miei cani non è mai capitato. Ma se capitasse una situazione simile me ne andrei io, perchè se l'altro proprietario non interviene è un imbecille e io con gli imbecilli non ci discuto.
Ciao
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules