![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Mi collego con il macinino da casa perché ovviamente OGGI il router dell'ufficio è morto e defunto lasciandoci senza adsl e telefono.
Invochiamo il tecnico e forse domani avrò qualche foto, anche sono poche... Eheh, per Thai non è effetto Kessler, è proprio solo "effetto Misha"... non è che fa così con tutte le femmine! ![]() Misha è parte della triade dei "Cazziatori" di quando era piccolo piccolo (insieme a Biork e Hati), per cui quando la vede, per i primi 30 secondi non sa che fare (credo che nella testa urli qualcosa tipo OMMIODDIO DI NUOVO LEI)... poi si ricorda che Misha è femmina e inizia a corteggiarla a modo suo... ![]() ![]() ![]() Per Vale e il Santo... grazie dell'ospitalità, della sopportazione dimostrata verso la mia velocità di crociera nelle salite ![]() del barbecue con la nuvolina di fantozzi e di... di tutto il resto Saluti dalla solfanella, svedese
|
|