|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
io credo che le mie foto fossero meglio prima perchè adesso sono a mezza via...nel senso che cercando di migliorare, ma non essendo ancora migliorata, faccio i miei pasticci
perchè dovrebbe guastare mettere gli stessi sentimenti nelle foto, ma con qualche capacità tecnica in più? es. non credo che le foto tue e di franzo siano "solo cuore", eppure mi piacciono molto (ovvio che avete tecnica e consapevolezza ben diversa dalla mia...ma non credo che siate nati già sapendo fare foto così...dovrò pur iniziare).....se fossero solo cuore credo non mi piacerebbero, perchè sarebbero confuse con tutte quelle che vengono postate e in cui, sicuramente, i fotografi/proprietari del cane mettono tanto cuore ovvio, non è che io voglia fare foto gelide, in cui la tecnica la faccia da padrona....vorrei un bel mix e la consapevolezza dello strumento che uso...per esprimere come voglio i miei sentimenti.....puoi pure avere i sentimenti, ma se non sai come trasmetterli... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
come volevasi dimostrare, hai risposto ESATTAMENTE come pensavo ed alla fine dovrò risponderti ESATTAMENTE come volevi
mi ricorda quando volevi comprare la macchina fotografica, ci hai chiesto consigli su consigli perchè aspettavi che ti dicessimo il modello che avevi già in mente mi assomigli, la cosa potrebbe rattristarti assai PS: come avvocato sarai fantastica, alla fine giudice, giuria ed imputato ti diranno "ok ok Aly, cazzo, me ne vado 40 anni in galera e spero di non uscirne più !!! sono un bastardo schifoso e, anche se non ricordo di averlo fatto, meriterei la pena di morte per questo orrendo reato" PPS: io non faccio foto col cuore, è proprio quello il problema.
|
|
|
|
#3 | ||
|
& boschino
|
Quote:
perchè, avevi forse dei dubbidiciamo che seriamente non vedo perchè le due cose non possano conciliarsi....non mi piace tutta tecnica e non mi piace tutto cuore... (poi mica è detto che riesca ad acquisire buona tecnica....ma ce se prova...) vedi, il trucco sta nel maciullare le palle alla gente, fino a farsi odiare (dai, per la macchinetta avevo molti dubbi....solo non volevo una cosa di cui mi sarei stufata Ps. ti assicuro che mi rattristerebbe di più assomigliare ad altra gente! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MAh... ok che a voi esperti un incontro dl genere non vi porta nulla di nuovo, ma se foste voi ad avere la possibilità di incontrare un grande fotografo che fareste? non ci sperereste? Comunque, io sono dell'idea che sarebbe un incontro per spiegarci le basi, che ottica è più adeguata in una particolare situazione ad esempio (anche per chi come me non ha una reflex), basi che poi sta a noi stavolgere in base alla nostra personalità . Ovvio che da un incontro del genere non ambiasco a diventare Franzo2lavendetta!
Detto ciò, io continuerò a fare foto con le mie infinitesime basi e gioirò di foto errate, questo indipendentemente dal se l'incontro verrà fatto o meno (più probabilmente "o meno").. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
io invece da voyeur quale sono.... mi divertirei tantissimo a vedere voi divertirvi....
"Valeeeeeeeeeeee" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Stefano mi ha urlato (metaforicamente) duemila volte i miei errori ma NON riesco a cambiare, stessa cosa per Franzo io sto per ricomprare una compatta, non credo di dover aggiungere altro PS: ma Valentina sta caricando due milioni di foto che ancora non posta?
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 12-07-2010 at 09:47. |
|
|
|
|
![]() |
|
|