![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Rispondo a me stessa e scusate ma non sono capace ad eliminare le mie lettere moltiplicate x 3 Riporto una e-mail inviatami da una mia amica che mi suggerisce di scriverla per tutti voi Indipendentemente dalla razza Cavalier King C.S. verremo a conoscenza di prodotti e problematiche diverse ---------------------------------------------------- Io uso sempre e solo il Duowin (e non solo perchè Fox è testimonial Virbac e me lo danno gratis!): con il frontline avevo sempre problemi di pulci e l'Advantix lo ho usato solo con Top l'anno scorso ma non mi piace il metodo di applicazione. All'utente suggerirei quindi il Duowin, ma prima - e a me è andata sempre BENISSIMO!!! - una settimana o quindici giorni di lavaggi con ALLERCALM sempre di Virbac. A me a fatto miracoli con Rubina che ha la cute molto delicata e soprattutto in certi periodi (pre calore come adesso) si gratta a più non posso. Le passa colo con ALLERCALM!!! Saluti Brunella ------------------------------------------------------- Io invece aggiungo anche se immagino l'utopia della mia idea.. Non potremmo avere un veterinario per il Forum ( le modalità sono poi tutte da vedere) che possa seguirci in qualche modo la razza?? Il cane va sempre visitato si intende ma per cose semplici potrebbe venirci utile un veterinario del Forum ( a volte corriamo a spendere soldi per nulla .. ve lo garantisco) ( a volte non andiamo dal Vet. perchè non sembra necessario e poi caspita. magari era il caso di portarci il cane prima) Ciao fiamma |
|
![]() |
![]() |
|
|