|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  09-07-2010, 12:26 | #1 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Preferisco  le gabbie in plastica stondate dove non  hanno  presa con  i  denti  se non con gl'incisivi  .  Le gabbie in  materiale metallico bene o  male sono sempre ad angoli  vivi e hanno  sempre un  varco  per le zanne del  cane ,  sicuramente molti  clc sono  bravissimi  e non creano  danni ma per chi  è sfortunato  come memeglio  questa alternativa . Non guasta che pesa pure poco . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  09-07-2010, 13:13 | #2 | |
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   Quote: 
      Dovresti parlare con chi è venuto a Lupi in cantina quest'anno!!!!! 
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | |
|   |   | 
|  18-07-2010, 17:51 | #3 | 
| Senior Member |    noo la gabbia made by borghi... no  in effetti anche io ho la sensazione che bless ci stia xchè ci sta bene e ci vuole stare... ma in caso di necessità...  pensare che stavo pensando di far modificare la mia inserendo una seconda apertura di sicurezza sul dietro o sul tetto... | 
|   |   | 
|  20-07-2010, 12:42 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

Il primo che ha osato violare una gabbia Borghi....allora è proprio cattivo!!! Miki se potesse lo troverei a passare l'aspirapolvere e a lucidare l'acciaio, avevo paura che a sei anni compiuti non si sarebbe abituato al box(lo stalletto vietnamita)invece quando torno lo trovo seduto ad aspettarmi e mi viene da ridere pensando a quanto poco gli basterebbe per distruggerlo..avrebbe l'imbarazzo della scelta da dove cominciare  per quanto riguarda i trasportini in plastica credo che intendesse questi http://gardenshop.it/Cuccia-per-auto-Balto/p1931 il cane non riesce ad afferrare le sbarre davanti e in più oltre alle chiusure che si vedono ci sono pure dei fori dove ci puoi incastrare dei paletti di ferro, è quasi impossibile distruggere una gabbia cosi. 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 20-07-2010 at 12:47. | 
|   |   | 
|  20-07-2010, 12:57 | #5 | |
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   Quote: 
 secondo me per peso , resistenza e praticità di pulizia non ha paragoni . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | |
|   |   | 
|  20-07-2010, 13:26 | #6 | |
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  20-07-2010, 16:00 | #7 | 
| VIP Member |   

Troppo chiuse, non arriva aria al cane, ingombranti, nello spazio di due posti entra un posto, 500 euro per un pezzo di plastica...boh?

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |