|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
nO FAMMI CAPIRE!
te mi redarguisci se io dico che smetto di lavorare alle 3 quando VOI ve ne state FRESCHE in ufficio? eh no prova a stare in ufficio da me coi 35 gradi col sole che ti batte sulla testa e poi mi dici! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
ragazzi qui effettivamente è roba da orsi polari, c'è un freddo da far venire i brividi...non uso mai il maglione come in questo periodo!
le due continuano a scambiarsi il posto sulla cuccia, petra in realtà preferisce starmi vicina-vicina (dove l'avete vista in foto) in pole position a fianco della sedia (tanto che non riesco più a muovermi) poi però qualche volta cede e va sulla cuccia (che dista mezzo metro!!!!) e ruba il posto all'addetta stampa! ![]() comunque - voi che conoscete bene i clc - se mettono la coda così sul tartufo sapete bene che qui DEVE essere MOOOOLTO freddo! Ps - non pensiate che sia bello, quando usciamo moriamo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
si si molto meglio morire di caldo in ufficio ma poi rinfrescarsi in riva al fiume
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
guarda io ero con le scarpe apposta per entrare nel fiume...ma c'era un acqua talmente gelida che ho fatto come il Rey..toccata e fuga, non so come faceva la Safi a starsene sommersa per decine di minuti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
no, dico, ma si può ????????
![]() tornando a cose più serie.... ieri avevo appena scritto il mio triste (ero un po' giù per i fatti miei) pensiero del giorno http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=431 quando, camminando lungo la nostra passeggiata nei boschi .... ![]() che dite? avranno letto il post prima di uscire dall'ufficio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
L' hai addestrata per portarti i fax in arrivo ?
|
|
![]() |
|
|