![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() io ho taciuto su tutto,ma sta frase maghetto proprio te la potevi risparmiare. se si può evitare una morte dolorosa e penosa,xchè non farlo,scusa eh,o ci godi a vedere i cani agonizzanti che si trascinano e si defecano addosso e piangono dal dolore.sei un sadico x caso? p.s. tralasciando tutto ciò che è questo thread,ho dovuto commentare.[/quote] I cani, le persone muoiono tutti i giorni. Hai mai assistito qualcuno in hospice? Io mi auguro di morire di infarto o ictus fulminante, ma se sono destinato a morire in agonia mentre mi si ritorgono le budella... AMEN! I pensieri commoventi non cambiano la sostanza delle cose. La DM è una relativamente rara malattia della vecchiaia. Sapere che il cane è predisposto alla DM non cambia una beata fava, non apporta alcun minimo giovamento al cane in termini di terapia/profilassi, semmai disagio al padrone (e di riflesso sul cane).
|
|