![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
WEREWOLF
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
|
![]()
Sò che c'è una spiaggia per cani a Fano, o tra Fano e Pesaro, rimane molto vicino a Senigallia, però non sò di preciso dove è, adesso mi informo da qualche amico poi riferirò!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
verso nord
![]() o verso sud.. ![]() fin dove lo sguardo puote... Trasferitevi!... ![]()
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Join Date: Oct 2009
Location: Verona
Posts: 76
|
![]()
ciao, io 3 anni fa sono stata al amre a porto recanati e mi ricordo che alla fine del paese (verso sud) prima che inziassero i campeggi e comunque anche dove c'erano i campeggi, si poteva andare con il cane!se si potesse o no esattamente non lo so ma c'era comunque parcchia gente con i cani e facevano tranquillamente il bagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
|
![]()
Confermo quanto detto da Luna.83, verso la pineta (zona sud di porto recanati) almeno fino allo scorso anno era consentito...magari se riesco mi informo per quanto riguarda questa stagione.
Il problema potrebbe essere più che altro la distanza , se ho ben capito cercate nei dintorni di Senigallia e fino a P.Recanati sono ca. 60 km. Ciao!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Join Date: Mar 2010
Location: Pergine Valsugana - Trento
Posts: 67
|
![]()
Grazie a tutti.
Si noi saremo a Senigallia perché la sera-tardo pomeriggio la teppa verrá con noi al Jamboree, avere un clc un po' panca'bestia paga in questi casi!! Se c'é una bau beach vicino a Fano potremo magari risalire per un paio di giorni, ma siamo amanti del pericolo per cui fuori i nomi dei luoghi loschi!! Se sono impervi non ci spaventiamo. L'alternativa é fare a turno per andare in spiaggia, abbiamo giá scommesso che chi rimorchia di piú paga la cena...'spetta forse mi sta fregando...chi rimorchia di meno paga...mi sta gabbando il moroso??
__________________
Eli&Andrea&Tessa Sopra il misurabile, oltre il desiderabile, sotto l'invidiabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Join Date: Mar 2008
Location: Ancona
Posts: 220
|
![]()
Ciao ragazzi....
Sono di Ancona e confermo quello che è stato detto sopra,cioè che c'è una spiaggia per cani a portorecanati nei pressi di una pineta...ti metto il link di un centro cinofilo che svolge proprio lì l'attività di soccorso.. http://www.pegasus-soccorso.it/pagine/default.htm Altri posti "autorizzati" nella mia zona non ce ne sono che io sappia...non abbiamo un lungomare ne una spiaggia ad/in Ancona....figuriamoci la spiaggia per cani! ...se cercate posti loschi.... http://picasaweb.google.it/gamakatsu...43400449330418 ciao!
__________________
![]() Last edited by gamakatsu; 05-07-2010 at 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
|
![]()
Ah, beh... per essere impervio..questo è impervio eh!
![]() soprattutto il sentiero al ritorno... Ciao Davide! ![]()
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|