|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
fica secca
|
é successo anche a noi la settimana scorsa che siamo arrivati al campo senza sapere che ci fosse il raduno dei terrier neri russi...tutti liberi, maschi e femmine assieme...noi basiti e...i nostri cani neanche un ringhio verso loro...
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
il difficile è stato convincere la proprietaria dei terranova che misha (e da ieri anche petra) in realtà non sono così con altre femmine!
patrizia mi guardava come se stessi dicendo cose dell'altro mondo... ma venivo screditata immediatamente quando - addirittura - misha si spostava per lasciar passare i terranova |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
sono convinta che anche a voi succeda e che qualche volta sbirciate tra le prime foto, oggi sono io ad essere colpita da nostalgia acuta "cucciolosa"
appena nata a fianco di sua sorella RORY (le prime due di 7) ![]() ad un mesetto circa ![]() sembra ieri che è arrivata la zecca, qui a 58 giorni era appena arrivata a casa, accompagnata da gloria ![]() ![]() e qui, quello che mi manca in assoluto di più.... quando andava d'accordo con rory ![]() ![]() vi risparmio la serie, ho aggiornato la galleria direttamente! passa vero? come mai si viene colpiti da questa fortissima nostalgia? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Giornata ideale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma come!!!?!!!
A titolo gratuito????? ...hai in casa il "fior fiore" dell'uomo da marito e il + bel cane del mondo (ogni scarrafone...) e tu ci tratti così? Tsè...vedrai...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
![]() |
|
|