![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
bene bene, qualche intervento che mi piace finalmente.. Allora, io in questo momento non sono in casa quindi non ho modo di mandare il modulo prima di sta sera ma, in realtà, basta che andiate sul sito wolfdog health(cercando.. su google viene fuori subito), da li c'è una parte in italiano e c'è il modulo per lo stoccaggio del dna.quella è la prima cosa da fare, una volta inviato modulo del dna al laboklin in germania e i 2 ml di sangue edta, loro ti mandano una mail con un numero identificativo, con quel numero potete ordinare tutti i test che volete, quello x la dm lo fanno loro, quello x il nanismo invece lo commissionano all'università di utrecht mi pare..comunque la prima cosa importante da fare è stoccare il dna sul quale poi faranno i test genetici. Sta sera comunque vi allego sotto forma di foto il modulo perché onestamente non so come altro fare. Buon fine settimana a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
qui c'è il link del laboratorio LABOKLIN con modulo in Inglese
http://www.laboklin.de/labogen/pdf/l...e_formular.pdf Stampate solo le pagine 1 e 2. Massimo
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Deve essere per forza rifatto lo stoccaggio del DNA? Ad esempio Forrest ha già fatto lo stoccaggio ed anzi, a dire sinceramente ha già la mappatura completa del DNA che ho qui a casa. Andrebbe bene quel foglio di Vetogene ufficiale insieme al campione di sangue per il test della MD? Non riesco a capire questo punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() prima mandi il sangue: loro fanno lo stoccaggio del DNA e su quel sangue fai fare i test che desideri. Purtroppo è così!
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Ok, quindi la richiesta è da fare su modulo unico per DNA e con aggiunta di test MD. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo è necessario che il laboratorio che effettua il test riceva il sangue del cane e ne isoli il DNA per fare i test genetici.. qui qualche delucidazione.
Alessandra, poi le conversazioni via mail col Laboklin andranno fatte tutte in Inglese, ovviamente sai che puoi contare su di me per tradurle e rispondere. Quote:
Last edited by sciamalaia; 04-07-2010 at 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Grazie Sciama, passerò tutta la documentazione alla mia vet, le darò anche la tua mail nel caso ce ne fosse bisogno di altre info. Ora è tutto chiaro.
Ottima organizzazione, tanto di cappello a Labo. Grazie Max per il modulo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Perfetto, dille che per qualsiasi informazione mi contatti qui: [email protected]
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|