|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ciao Fede,
sarò apprensivo ma ho sempre dato solo pesce azzurro - merluzzo in filetti - o le "bistecche" di verdesca, appena scottato per fargli fare un po di fondo di cottura, proprio per prevenire le lische...e per il portafoglio alici? gnam!! per il "surgelato" ho anchio lo stesso dubbio... ho visto la differenza di scheggiatura delle ossa tra il pollo fresco e dopo la surgelatura..bho saranno pippe ma un paio di ossi alle carcasse di pollo, se scongelate, li sfiletto comunque, le due lame dorsali sul busto e dalle ali l'omero. le cosce no perchè nelle carcasse nun ce sò...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 03-07-2010 at 11:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
jal il 3° pasto l'ho sospeso perchè non mangiava, ci giochicchiava e basta.
il pesce è trota di torrente e non ha lische rigide, è come , o forse meno, liscoso delle alici. ps: 50gg |
|
|
|
![]() |
|
|