![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
cane preso da privato - PRESENTE!
ascolta i consigli scritti, te li scrivono (tranne me) tutte persone che hanno la testa sul collo e sono navigate! piccolo OT - ho cambiato auto poco più di due anni fa per usarla solo nei wend e nei viaggetti pro cani.... segna 68,000 km e il cane lo avevo già, visto che misha fa 4 anni e mezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]() Ma il problema non è il privato. Basta che sappia quello che fa e basta che il cane che ti propone risponda potenzialmente a quello che cerchi. Ciò comporta che l'acquirente sappia davvero quello che cerca e sia consapevole delle grande variabilità che ancora presenta questa razza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Anche il mio viene da privati ma mi sono fatto 600 km ogni 6 gg per vederlo, conoscere bene mamma i fratellini, le precedenti cucciolate ecc.... ho anche , grazie ai suggerimenti che ho avuto qua, controllato i genitori, nonni, bisnonni, antenati vari e discendenti..... sti cechi hanno più parenti di una famiglia del bangladesh in attesa del ricongiungimento familiare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
io l'ho trovato vicino ad un cassonetto dell'immondizia accanto ad una villa con giardino, forse avevano un buco nel recinto, l'ho preso e via
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Tale cane tale padrone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
no, io son stato trovato dentro il cassonetto, non volevano rischiare che mi vedessero credo
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Direi che non l'ho scelto io ma lui visto che da quando ero entrato nel recinto dei cani non faceva altro che stare li a fare feste e voleva coccole quasi chiedesse di essere lui la scelta e cosi è andata. Credo di aver preso un clc che è socevole per ora con cani,persone adulte,bambini e si comporta nella maniera giusta per me stop.
![]() |
![]() |
|
|