![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
no, non l'abbiamo ancora contattato in quanto pensavo di dare il suo n° di telefono al mio vet ieri sera ma si è "scaldata" subito per il discorso del cortisone e ho alzato bandiera bianca (almeno per il momento). Sabato sentirò il parere dell'altro vet omeopata e naturalmente gli accennerò anche di quanto suggerito dal tuo vet... vedremo.. cmq ti farò sapere, e grazie ancora per l'interessamento!!!
ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Menopausa precoce
|
![]()
Come va il cane??? ci sono stati degli sviluppi???
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ciaooo, sono scomparsa mio malgrado.. causa continue trasferte al sud italia senza possibilità di connettermi a internet... ma rientrata or ora in ufficio posso mandare un breve aggiornamento su Ari.... chiesto un parere ad un altro veterinario omeopata che ha integrato i farmaci ma ha confermato altresì la diagnosi (con una biopsia le possibilità di errori sono praticamente nulle!!!)... ma la cosa confortante è che sta benone... il pelo è tornato normale lucido, folto e bellissimo (c'è stato, nel frattempo, un periodo in cui ha perso una montagna di pelo e il manto sembrava frisè...), il peso è stabilizzato a 33 Kg, sporca bene e non è per nulla apatico (anzi!!!!)...!! è ovvio e sono assolutamente consapevole del fatto che lui dovrà sempre seguire una dieta rigidamenente monoproteica e che dovrò continuare ad utilizzare farmaci al momento per fortuna solo omeopatici ma incrocio le dita e spero di riuscire a mantenere sempre la situazione sotto controllo, come adesso!!!
un abbraccio, G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciaoooo, sono molto molto contenta che la situazione si sia stabilizzata e sono felice che tu abbia preso in considerazione l'omeopatia per questa malattia del cavolo con la quale ci troviamo a lottare ogni giorno.
Sempre disponibile per ogni informazione o chiarimento, mi raccomando ogni tanto fammi sapere visto che ci troviamo nella stessa barca. ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao sono lorenzo , ho un cane che ha la linfagectasia e vorrei sapere se possibile
cosa posso fare per rendere la vita un po piu piacevole al mio cane vi lascio email per eventuali contatti . grazie anticipatamente [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao, come sta Aragon???
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo nel risponderti purtroppo poco tempo fa ho avuto un incidente in macchina.. siamo stati tamponati al semaforo da un furgone che procedeva a velocità sostenuta.. risultato macchina e la sottoscritta ko... motivo per cui non ho potuto accedere a internet per un pò.
Ari sta benone... ora sta bene.... anzi in questo periodo sta benissimo.. è pazzo scatenato con mille e più energie da spendere.. mai visto così neppure da cucciolo!!! Portarlo in giro sta diventando quasi un problema tanto è la sua foga, la sua irruenza... continuo con l'omeopatia ora utilizzo nux vomica fm, derivatio H e TH2: grazie per i tuoi preziosi suggerimenti.. aver intrapreso questa strada è stata la scelta giusta!!! a presto.. Ps il tuo lupone?? come sta?? dai news pls... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|