|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai chiesto agli allevatori dove sono nati padre e madre dei cuccioli?? Tra l'altro si capisce che vorresti occupartene tu al meglio ma .i cani sono di una persona diversa Difficile consigliare se non si ha mai avuto in casa un'esperienza di madre con cuccioli + papà lupo . In teoria tutto va bene perchè so di una ragazza di Piacenza che si chiama Valentina ed ha avuto il maschio che accudiva i cuccioli. Bisogna fare delle prove in quanto ogni soggetto io sono convinta che faccia parte a se. Il problema mi sembra proprio che sia il maschio legato che sicuramente fa vita grama. Mha!! Prova a telefonare a qualche allevatore che ha maschi + femmine ed ha avuto cucciolate da molto tempo ed ha fatto avvicinare il maschio dopo il parto. Quello che sta scritto sui libri a mio parere alla fine serve per instradarsi ma!!!.. l'esperienza diretta non ha ancora avuto lo spazio per essere scritta. Inoltre - ripeto - ogni cane è diverso Magari Lui sarà felice di stare con mamma e figli ma chi controlla se poi è così vero? Mi spiace non essere utile - Per consigliare bisognerebbe vedere anche le loro espressioni ..... Ti assicuro che quelle parlano. Davvero dammi retta . Fatti aiutare dai proprietari e provate un avvicinamento oppure il maschio sta a catena fino a quando i cuccioli andranno via?? Per stare a catena - se i proprietari del cane non si sentono sicuri - Ora sparo la cavolata! Visto che Lui è buono se hai le possibilità non potresti portarlo un pò con te? So di aver detto una cosa sicuramente non consona ma anche la tua domanda di aiuto è difficile da interpretare Tienici aggiornati ma telefona a chi ha avuto tante cucciolate - forse uno spiraglio per un suggerimento utile lo trovi Spero di leggere buone notizie Per ora la mia esperienza è relativa alla madre con cucciolata e la figlia ( tutto bene ma ho aspettato che si scaricasse la prolattina della mamma per riavvicinare il branco) Vedremo se poi la figlia giocherà con i fratelli oppure no.... oppure la mamma dirà alla figlia.vatti a fare un giro che ai piccoli ci penso io Ciao aspetto notizie Fiamma |
|
|
|
|
|
|