![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao..io non sono molto esperto nel settore ma mi sono documentato un po' anch'io sul discorso museruole e PARE che la migliore sia la museruola tipo ceca. Ho trovato solo un rivenditore che le ha e le spedisce. Il costo è 18 euro più spedizione. E' una persona disponibile,se mandi una mail per chiedere informazioni ti risponde abbastanza velocemente. Ti linko il sito : http://www.dogsporting.com/
Clicca su ENTRA, vai in PRODOTTI e dove c'è RICERCA metti come codice 1000. Spero di essere stato esauriente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
ho chiamato dogsporting......
loro hanno quelle tipo doberman che, però, "sono state date a molti che hanno clc"...(ma i doberman non hanno il muso molto più stretto?) ...comunque....sono 18 euro + 15 di spedizione.... ![]() conoscete negozi che hanno prezzi più bassi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
si esatto mi sono informata li anche io ...i prezzi sono quelli sul sito e su vari siti..sto cercando per roma e dintorni lo stesso prodotto a di meno..magari mettendoci in mezzo pure una bella gita con cane e fidanzato azzoppato!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
io stavo pensando di fare lo stesso: un ordine di gruppo con gente che sta ad una distanza decente da me (io sono di valdobbiadene TV.....veneto)
ci sarebbero persone interessate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
prima di fare ordini collettivi, avete guardato gli altri thread presenti nello storico di wd? ne ricordo uno in particolare che avevo postato prima di avere la prima museruola gentilmente portata da serena e alessio e quella successiva da parte di carlotta e alessio (meglio averne una per gli ospiti, no?)
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ight=museruole |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|