![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Allora specifico: non parlavo nè di te ne di KaKaPippeZùK! Parlavo in generale degli atteggiamenti da "tutto mi è dovuto la gente deve rispettare il mio cane perché è un lupo" di certi padroni (e quindi assolutamente non di te che hai un papero) Da quello che hai raccontato poi Kazùk non ha "ringhiato a un bambino", ha ringhiato a uno in bici che lo stava per investire! poteva essere anche un vecchio mafioso per quello che ne poteva sapere lui! Il mio messaggio era semplicemente: qualunque gesto faccia il mio cane, giustificato dalla situazione o meno, per strada, e che ferisca qualcuno/qualcosa è colpa mia (padrone). Questo perché qualcuno sopra diceva: "ha fatto bene ad ammazzare il cagnolino, io avevo avvisato il proprietario". PS: Oh, poi capitare di avere un cane che ringhia ai bambini, ce ne sono e non per questo vanno fucilati! Certo, ci si deve lavorare, bisogna fare attenzione, ma non per questo non vanno più portati a spasso poveri.... |
|
![]() |
![]() |
|
|