|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
C'è da dire che sono molto sadiche... almeno la mia. ora si è calmata perchè pochi giorni fa è riuscita a scappare dietro ad una cagnetta di piccola, ci ha giocato per un pò, facendola morire di paura (senza farle neanche un graffio! doppiamente sadica!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
attento, da quando vado regolarmente "a caccia" col mio è diventato praticamente "drogato" di me e non è sempre così positivo alla lunga
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
gli eccessi non fanno mai bene, ma noi avevamo bisogno di trovare un punto d'incontro perchè lei si fidasse di più di noi, perchè si sentisse parte del branco e della famiglia. poi certo non è una cosa che deve diventare un obbligo per andare d'accordo.... almeno spero!!!! vedi, noi abbiamo altri tre cani, di cui un altro lupo e un pastore tedesco che è la femmina dominante, quindi lei è arrivata in un ambiente ben consolidato, dove ogni elemento aveva già il suo posto e lei doveva trovare la sua dimensione per potersi fidare di noi e noi di lei. il fatto che sia scappata, ma che non si sia allontanata da casa e che quando mio marito è uscito alle 5 di mattina per rimetterla nel recinto, lei gli è andata incontro facendogli le feste come non mai, vuole dire che qualcosa è cambiato e ci h dato prova di considerare questa casa sua. poi bisogna saper mettere dei limiti e spero che ne saremo capaci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Riccardo, se non erro sei il propietario di Nadie il fratello del mio Nouska.
Finalmente vi posso conoscere, ome cresce il cagnolone ? Nouska in quanto a predatorio è variabile, libero nei campi qualsiasi animale in movimento è motivo di un inseguimento folle e qualsiasi comando è disatteso.. In casa con i gatti ,se sono fermi li avvicina senza essere aggressivo, se tentano una qualsiasi reazione ....aprti cielo.
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Diventa invece un agnellino quando lo lascio da solo in ufficio oltre il dovuto e quando lo cazzio...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
bè, allora si può dire che se ne approfitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|