|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Non sono molto frequente in questo forum, ma spesso lo seguo con interesse...ma prima di aprire questo topic speravo tanto che non si trattasse dell unica Amy che avevo conosciuto dal vivo.
L ultima volta che vi ho viste stringevate la coccarda del CAC vinta a Desio e mi piace ricordarla così, vincente! ![]() Un abbraccio, Federica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
E' sempre triste apprendere notizie del genere e fa male pensare che con la nostra tecnologia noi uomini uccidiamo tanti esseri viventi ignari ed Amy e' stata una di questi loro non concepiscono che ci sia qualcosa che possa arrestare la loro corsa veloce verso la preda ma purtroppo esiste e l'ha creato sempre l'uomo e' triste veramente triste.
Un abbraccio . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Erica,
ci conosciamo solo di vista, ma sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il titolo... Mi dispiace veramente tanto. Ci sono poche parole che si possono dire in queste situazioni, ma vorrei ripeterti quello che ti hanno scritto tutti: non sentirti in colpa, non è colpa tua; si vedeva che le volevi bene e che le davi il massimo possibile.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono davvero dispiaciuta e profondamente scossa..non ho altre parole se non mi dispiace Erica..
non ne hai colpa tu..ricordatelo.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Leggo solo ora......e' terribile
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Bella Amy, dolce Amy... sono profondamente commossa.
un abbraccio Erika. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
& boschino
|
a chi vi ha conosciute non può non venire un grosso groppo in gola
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
...ed anche a chi non vi ha conosciute...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mi spiace Erica davvero molto,
nn si puo' sempre essere onnipresenti eprevedere tutto un abbraccio! |
|
|
|