|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Bene!!!
Ma solo la mia e' stinfia??? La bustina di Fibrafos (che somministro sotto consiglio di Andrea-Jal
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E non sapete quanto sono contenta io per i miglioramenti di Loki!!!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Ma in caso di diarree saltuarie, magari dovuto a qualcosa che ha mangiato (si sa che sti lupastri mangiano qualsiasi cosa si trovi per terra e non solo), può essere somministrato come facciamo per noi umani il fermento lattico, enterogermina o altri cose simili ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Direi di si, ma funziona da dio il carobin pet, è una pasta naturale che funziona subito e perfettamente!lo prendi in farmacia!
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
In caso di Squaraus-aerografo, oltre al fermento consiglio un prodotto naturale a base di fibre, vitamine e minerali (reintegra) di nome DIATAB, veramente magico, in poche ore ricompone la solidità escrementale tanto che ci si ferma a guardarle tanto son belle!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Nei casi isolati, io uso il Florentero che è un buon prodotto....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ma le ossa potrebbero essere utilizzate per compattare le feci?
Mi sa che ho detto una fesseria: se ci sono disturbi gastrointestinali di natura batterico/virale dovrebbero essere cmq curati con fermenti o antibiotici... Ho un operaio sostenitore delle ossa: afferma che ogni tanto fanno bene per pulire l'intestino! La prossima volta che gli rifila ossa di nascosto e mi ritrovo il cane a fare pallottole di gesso me lo inxxxxxo!
|
![]() |
|
|