![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Brams si è trasferito per cercare di depistarmi..ma io ho scoperto dove sta! ![]() ![]() E sono andato a trovare lui e a rincontrare tanti vecchi amici in questo splendido posto ![]() hehe ![]() ho sfiancato Moon ![]() e ho sfiancato anche il suo nuovo fratellino Ethan che mi è tanto simpatico perché si lascia sempre prendere la testa in bocca ![]() poi ho aspettato che Moon e Ethan si risvegliassero…ma niente ![]() e allora visto che c'era caldo sono andato a farmi un bel pediluvio ![]() ![]() poi è arrivata 'na matta…Siria! ![]() ecco la pazza Siria che zompa… ![]() ed ecco la pazza Siria che atterra su Ethan! ![]() ![]() Ohh,..ma chi è questo bell'imbusto? Akone!!! ![]() tutti all'assalto di Akoneeee! ![]() Ethan che difende Akone dalla furia Siria…basta! Lascia stare il mi amico! ![]() Akone che si difende da solo....ma..che sei fatta di gomma?! ![]() Ethan e Aki: grazie amico…no grazie a te…ti voglio bene..anche io! ![]() Siria spiaggiata: che noia che barba sti maschi rammolliti! ![]() hehe che tipi matti! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|