![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
L' unico maschio sotto controllo libero, con altri maschi nelle vicinanze, che ho visto dal vivo è stato Tristan di Stefano (ste).
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ci vediamo ad un raduno tra undici anni e ti stupirò Navarrino
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Io l'ho visto fare solo a Kuma di Nicola
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sicuramente ci saranno cani "più obbedienti" o "più addestrati", io non intendevo dire che è una macchinetta telecomandata, non mi ero concentrata sull'obbedienza agli ordini, ma solo sul rapporto, perché Duska aveva detto che "non valeva" se un cane era stato addestrato in modo intensivo al campo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Pero' ha ammesso che sono molto intelligenti , un passo avanti alle altre razze, ma che comunque lui un clc non lo prenderebbe mai ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
"eccezioni" che confermano le mie "convinzioni"... ma a parte la rima, sono cose che chi frequenta il CLC da qualche anno sa MOLTO bene... poi per carità il "genio" o il "mago" di turno si trova sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ot : mitico film, attore e regista, mitica canzone reinventata meglio dell' originale dai Gipsy King e scena che rimarrà a futura memoria per i posteri.
![]()
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si che soffre!..gli stà schiacciando i ditini della zampina con un calcagno..eccheccacchio!..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|