|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
però , abbiamo passato i 67?
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Foto stupende! Complimenti!
Questa nella quale corre verso la macchina fotografica….sembra un clc cosi serio… Credo Bosco racchiuda in se tutta l’essenza del clc, tutto scemo ( assolutamente in senso positivo ) che ti fa sorridere solo guardandolo, ti fa dimenticare tutto intorno, basta fissarlo, osservare quello che combina, come dorme, come scopre le cose… ![]() Convivendo con il clc ho la sensazione che a volte, e sempre più spesso, mi distacco da quello che mi circonda…anche adesso, solo guardando le foto del tuo Bosco sono stata risucchiata dalle immagini…È completamente vero quello che leggevo in questi anni ( aspettando il mio di cane ) il loro e proprio un mondo a parte… Saluti stranieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
no, siamo lì, ai 67 o qualche pelo in meno
![]() grazie a tutti! sì, lui è tutto scemo...e si prende così sul serio che fa ancora più ridere!....l'unica cosa che non racchiude in se del clc è l'esplosività e distruttività....lui è totalmente PLACIDO e fancazzista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
oggi è stata una bella giornata di sole e abbiamo deciso di fare una camminata in montagna
eravamo io, rudy, ninfea e bosco (niente venere perchè è in calore) ci si allena a trainare piccole cose ![]() grandi corse ![]() ![]() ![]() questa pigna mi prende in giro... ![]() giochiamo con ninfea (11 anni e non sentirli) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piacevoli incontri ![]() ![]() ![]() paesaggi ![]() e una prova di macro (senza obbiettivo macro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
La cangolina e sul serio in splendida forma ! Ma non dicevi che era piena di acciacchi ? Sembra veramente super
![]() Invece la macro non è che sia poi tanto macro ... ![]()
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
sì, è davvero super...fai solo il conto che 10 giorni fa è stata operata (per 2 cisti enormi...e le hanno tolto alche 3 mammelle)
![]() boschino lo vede solo la domenica, altrimenti sta in compagnia di venere (quasi 3 anni), sempre un meticcio della sua taglia. Diciamo che non apprezza molto la compagnia di bosco perchè sta sempre a stuzzicarla e lei non ne ha voglia....ma è una santa e non gli ringhia mai...semplicemente cerca di evitarlo/scansarlo ![]() ![]() eh, lo so, ma se mi avvicinavo di più non metteva a fuoco.... come dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|