|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  24-05-2010, 18:05 | #1 | |
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   Quote: 
 Sono cmq curioso di vedere la cosa. Quello nella foto però sembra più un CLC che un lupo nordamericano... 
				__________________  | |
|   |   | 
|  24-05-2010, 21:23 | #2 | |
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   Quote: 

__________________  il pesciolino rosso | |
|   |   | 
|  24-05-2010, 21:37 | #3 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |  azz, l'esperienza della compagna del Maghetto su SKY ?!? "Keyeeeeeeeee, su Sky danno VIVERE CON L'UOMO LUPOOOOOOOO" PS: e quello sembrerebbe un clc? vabbè, ok dai niente 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 24-05-2010 at 21:39. | 
|   |   | 
|  24-05-2010, 22:05 | #4 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Ammettilo che hai già impostato la registrazione     Io invece lo guardo proprio e magari lo registro pure (se trovo un pezzetto risfruttabile su una vhs del protozoico già registrata 1800 volte..  qui la tecnologia è arrivata poco.. è già tanto che abbia la TV per quello che la guardo..). Mitico Keye...    | 
|   |   | 
|  25-05-2010, 10:00 | #5 | |
				 |   Quote: 
  Cmq più simile al lupo europeo che al nord americano tipico. Fatto stà che per mettersi in posa con i lupi si sono immortalati con un canide di pochi chili, femmina e (mi sembra) con la coda tra le gambe. 
				__________________  | |
|   |   | 
|  25-05-2010, 10:24 | #6 | 
				 |  qui si fa impallidire persino il Chuck Norris televisivo 

c'ho da fare io che ho perso pure tempo con uno del genere   lui potrà essere un uomo farsa ma ma il "signorino" ci è entrato in un recinto di lupi, li ha visti giocare su di se, ha visto i modi non certo da clc schienabile e non è cosa da poco a mio parere se solo potessi chiederei anche solo ad un Massimo di farti provare le tue tecniche con Oliver, alla Bonfi di prestare Ombra per un test, a Gianluca di ospitarci nel suo giardino per delle lezioni di schienata con Navarre e a Franzo di portarti nel casentino per vederti sottomettere Anouk quando è in droga da caccia (di esempi ce ne sarebbero tantissimi, ho citato i più noti a livello "mediatico") sei il classico che parla e critica il coraggio di un militare guardando i servizi in tv e non certo seduto in un Hummer di pattuglia in Iraq o su in Iveco Lince schierato in Afghanistan  pensare che al mondo esistano dei finti macho come te mi mette la nausea, leoni da tastiera e poco altro 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  25-05-2010, 10:32 | #7 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

ossignur   | 
|   |   | 
|  25-05-2010, 10:44 | #8 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Ho visto una parte dei documentari di Ellis (se ne trovano spezzoni su You tube, e quello dove insegna alla cuccioletta nera ad ululare è meravigliosoooo), e fa impressione. Nel senso che tutto sembrano tranne che addomesticati... Se ho modo, mi guarderò volentieri la serie, perché lui mi piace molto. E tanto di cappello alla fidanzata O.O...(se non puoi batterli, unisciti a loro, e se ci sta, facci un documentario che ti pagano pure...ovvia, han fatto bene!) (lui ha un ululato da paura O.O | 
|   |   | 
|  25-05-2010, 11:11 | #9 | |
				 |   Quote: 
 Il documentario può essere sicuramente interessante (seppur con poca valenza scientifica, essendo i lupi in cattività), ma quando la mettono giù dura dicendo "conquistarsi letteralmente a morsi il proprio posto nel branco", boh... mi lascia un poco perplesso. Potrebbe essere più eroico dividere la ciotola con un pastore maremmano.   
				__________________  | |
|   |   | 
|  25-05-2010, 11:04 | #10 | |
				 |   Quote: 
 "e' nei momenti di difficoltà che gli uomini rivelano chi sono" 
				__________________  | |
|   |   | 
|  25-05-2010, 11:26 | #11 | |
				 |  Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza. Quote: 
  ciao Rambo, quando giri il quinto episodio? nel bergamasco verrà benissimo immagino   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  25-05-2010, 11:39 | #12 | |
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   Quote: 

__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   |   | 
|  25-05-2010, 11:40 | #13 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Hai proprio ragione Starjumper!
		 | 
|   |   | 
|  26-05-2010, 14:10 | #14 | 
| Senior Member |   

Interessanti se non altro come immagini ,si vedono dei bellissimi lupi,(peccato che non è in hd),dal punto di vista etologico anche a mio avviso lascia il tempo che trova... 
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  26-05-2010, 17:53 | #15 | |
				 |   Quote: 
 1) Il tipo è in america o in europa? 2) La finalità dell'imporsi con le corna, per incutere evidente timore fino a metterli in fuga? 3) L'azzannata al collo è la madre di tutte le schienate!   4) anche il mio pistola ha il vizietto di dare i bacini con morsetti annessi...   
				__________________  | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |