Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 24-05-2010, 14:02   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Allora, grazie innanzitutto a Carlotta per le bellissime foto! ... e per tutto il resto ovviamente!

Secondo: complimentissimi a tutti tutti i vincitori, a Olcanuzzo Champion of The Champions, a Yorekkino al suo ingresso in lavoro, alla fascinosa Udy, e a tutti gli altri.
Complimenti particolari anche da noi ovviamente a Simona che sono un po' di expo che non vince...sbaraglia proprio tutti! Niente vie di mezzo...incredibile! Capisco la sua soddisfazione, anche perché i cani meritano!
Io pur amando moltissimo Gradisca in particolare, e tutta la cucciolata G in generale (Ghor compreso, che purtroppo era assente)...ho un vero debole per Goja..quando ti guarda dritto in faccia è emozionante. Adesso è ancora una scricciolino, ma mi piace da matti! E sono anche io curiosa di vedere come verrà da grande.

Complimentissimi di cuore alla Moon che ha concluso il campionato di San Marino! Bravissima pupina! e ovviamente anche a Zac, anche pure ha concluso il campionato

Sono stati tutti bravi sul ring, maschi e femmine: una bella expo da vedere questa volta! Anche a me è piaciuto il giudice, trovo sia stata abbastanza coerente, e apprezzo sempre quando premiano "un ceppo familiare" e portano avanti "un genere"

PS: Noi siamo contenuti del CAC, ma eravamo da soli quindi sinceramente non è che sia stata una forte emozione..SOPRATTUTTO PERCHé QUEST'ANNO I TACCAGNI NON HANNO PREVISTO NEANCHE UN PREMIO PER CAC, RISERVA CACIB E MIGLIOR JUNIORES....PREMI SOLO PER BOB E CACIB (e ovviamnete giovane campione immagino)...con quello che costa questa expo (quasi il doppio delle altre) l'ho trovata una vera indecenza!MA SI PUò?!?
Però il posto a me piace molto, sono stati puntuali e veloci, siamo stati fotunatissimi con il clima..quindi almeno hanno supplito con il resto...ma ribadisco che rispetto all'anno scorso hanno proprio sparagnato coi premi!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules