|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Grazie Sciamalaia, grazie per le bellissime foto! Potevi venire da noi, avrei voluto conoscerti!...le torte??? Chi l'ha viste
Devo dire che è stata una giornata indimenticabile per me, ho rivisto il mio piccolo Giasone che trovo magnifico! La mia gioia è sopra ogni limite: Zac Campione San Marino, Ashanti Campione San Marino e BOB, Grace Giovane Campione S.M., Goja Giovane C. San Marino, Gradisca Giovane Campione MIGLIOR GIOVANE, Gohr secondo a Orvieto, Giasone secondo ieri....infine: DREAM CAMPIONE ITALIANO...ieri a Rende ha chiuso il campionato con un CAC CACIB BOS E BOB!!! 6 titoli in 20 giorni!!!! Siamo partiti alle 17.30 da San Marino dopo il defilè senza bottino....torno a casa a Latina alle 21.00...alle 23.00 a letto, sveglia alle 02.30 e partenza alla volta di Rende. Ero una mummia, non credevo neanche di riuscire ad arrivare, ma la voglia di tentare era troppo forte, la tenacia premia! Sono fiera, soddisfatta e contentissima! Il mio saluto in particolare a Patrick.. Un grande saluto a tutte le persone che ho rivisto con molto piacere e un grazie per la sportività e le congratulazioni di molti di voi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
un grande abbraccione!!!! E un grande becione grazie x il saluto particolare!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Simo, l'importante è che i complimenti siano veramente sentiti.
Da parte mia lo sai che li faccio solo ed esclusivamente se ci credo e a tutt'oggi devo dire che Gradisca è la femmina che preferisco tra le tante. Quindi complimenti rinnovati.
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Grazie Ale, lo so come sei fatta, Gradisca è molto elegante, aggiungerei:impunita, pettegola! Io però ho molta stima in Goja, sono sicura che a crescita completata sarà eccezionale, lui è molto lento ma le sue caratteristiche sono notevoli. Su, adoro quei due cuccioli!!!! Sono la mia più grande gioia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comunque, ripeto, hai dei bellissimi cani. Tra tutti io stravedo per Gradisca, sia per la somiglianza con Anne Lee, che per le sue caratteristiche uniche ma in misura ancora più grande per il suo carattere e la sua vitalità. Questa caratteristica è ancora più marcata in Crazy Lice, quella rompipalle me la sarei portata via subito.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|