|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
il discorso è molto semplice e faccio la mia solita metafora motociclistica: te hai comprato una 1000cc da 160CV e sali in collina, arrivi davanti al solito bar e stai per dire la verità: "cavolo, mi stavo cagando sotto e non so se sarò in grado di gestirla su strade come questa" ...... poi però hai 10 secondi di tempo per ascoltare gli altri: "no è tranquilla, tanto tutto dipende sempre da te che tieni l'acceleratore, basta saperci fare per tenerla ma è una gran moto" a quel punto o sei un lurido Toporatto e dice "vabbè, siete tutti fenomeni ed io un ritardato, ma questa è una cavolo di bara volante e non è che ora siamo diventati tutti piloti di superbike" e ti fai ridere dietro o ti adegui e dici "ma si infatti, è una moto che premia la bella guida e bisogna solo saperla gestire" tante volte uno qui vorrebbe chiedere una cosa ma poi pensa: "si certo, così ora mi diranno che non so gestirlo, che sbagliamo qualcosa, che era un carattere fantastico e che lo stiamo rovinando, di farci aiutare, che mai si era sentita una cosa del genere (vedi lo scalciare di notte .......) e che il clc degli altri è sempre perfetto" morale, si lascia perdere e si sparano un poco di cavolate in libertà Quote:
beh, non è propriamente un cane che dovrebbe diffondersi detto questo, noi ne siamo strafelici ma continuiamo a non capire una cosa: o tanti (troppi) sparano un sacco di caxxate o noi siamo proprio degli incapaci di primissima categoria, io punto (lo spero anche per la razza) sulla seconda ipotesi conclusione: al pub, parlando di sesso, sono tutti fenomeni e poi scopri che in tanti vanno dall'andrologo alle 11 di mattina dei giorni feriali
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 14-05-2010 at 18:19. |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
siamo almeno in due!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Martab, non avevo letto il tuo intervento di prima e ti devo fare i complimenti perchè ovviamente (come micaela, sciamalaia, etc ... le donne, eh le donne) hai saputo spiegare il tutto meglio di me (eh il testosterone)
hai notato quanto spesso sto dicendo che tutti dipingono un quadro idilliaco come per "difendere" le proprie scelte? una volta stavo ritirando una Aprilia RSV1000 FACTORY e tutti mi si misero intorno dicendo "dio quanto è bella" ed io "a dirla tutta credo sia una delle petroliere più brutte che io abbia mai visto ma avevo 19 mila euro di buono qui dal concessionario e ciclisticamente è ottima ... ma è orrenda, diamine" non ti dico le reazioni, quasi mi offendevano sai quante volte mi hanno chiesto "come va questa moto?" ed io "sinceramente ho sbagliato a comprarla, non è piacevole da guidare e non è manco efficace quando hai davvero voglia di ammazzarti" e puntualmente: "ma allora che cazzo l'hai comprata a fare" o "vabbè, tu allora non ci capisci niente" o "oramai le moto le danno a cani e porci" devi sempre dire che è meravigliosa e poi nascondere che hai sbiellato due volte, che il cambio lo hai tritato in scalata, che l'antisaltellamento quasi ti ammazza a 180kmh, etc etc etc una volta stavo vendendo una moto e quello mi disse "perchè la vendi?" ed io "perchè fa cagare" ........ ci è rimasto male e poi mi fa "ma allora scusa, perchè me la vendi se dici che fa schifo?" non l'ha comprata e l'ha presa da un altro che ha inventato di doverla vendere perchè tanto ora aveva due figli e non poteva usarla, peccato avesse ordinato una Yamaha R1 nuova nuova reso il concetto? scusate per il MEGA OT
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
e dovevi comprarti quel griffoncino...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
toporatto wrote:
...detto questo, noi ne siamo strafelici ma continuiamo a non capire una cosa: o tanti (troppi) sparano un sacco di caxxate o noi siamo proprio degli incapaci di primissima categoria, io punto (lo spero anche per la razza) sulla seconda ipotesi C'è una "prova del nove" che potresti fare (se non l'hai già fatta...) vai a qualche "megaraduno" dove magari i più che scrivono da queste parti garantendo sulla tranquillità nonchè gestibilità dei loro cagnoli e osserva.... osserva... osserva... troverai TUTTE le risposte di cui hai bisogno... naturalmente parliamo di cani adulti con maturità sessuale avvenuta o meglio ancora di cani/cagne che hanno già t......o, tanto per essere chiari... vai, vai e poi mi racconti...
|
|
|
|
![]() |
|
|