![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravo Alessio! Mi spieghi solo come hai fatto? Sei andato dal vet, prelievo e poi ci pensa lui a spedire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Vai dal veterinario e gli spieghi la cosa. Il campione deve essere spedito obbligatoriamente dal veteriario quindi dovrai prendere un appuntamento in modo che lui si organizzi con il corriere. Devi presentarti con i modulo Pdf che trovi a inizio thread compilato dei tuoi dati, e una fotocopia del pedegree. Il veterianario verificherà il microchip, compilerà il modulo nella zona a lui riservata dove dichiarerà l'appartenenza del campione biologico al cane e poi lui lo spedisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
A fine maggio devo fare un'ecografia di controllo al pancino di pasquale per vedere a che punto è la malattia e già che ci sono farò anche sta cosa....ho letto su internet come si presenta la mielopatia e direi che pasquale non dovrebbe averla pur avendo una simpatica malattia autoimmune
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
...mi sembrava utile riportare su il tread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
scrivo un messaggio arrivato da MIJKE
Quando: * avete i risultati del test ufficiali del vostro cane lupo cecoslovacco * avete informazioni riguardo alla salute che volete condividere con altri * conoscete link e / o articoli sulla salute, che potrebbero essere interessanti per altre persone allora inviatele qui: [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|