|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
5 o 6 anni fa ma forse pure di pù Io e un pò dui CLCisti tra cui Kika , Massimo zerboni i navarri e altri a Roma a sentire un semianrio di Boitani e ci portammo...mi metto nel mezzo anche se allora il CLC non l'avevo , i lupi cecolsovacchi , non in sala conferenze , ma poi, fuori stavamo tutti insieme e lui passò vicino a noi...non mi pare che li amirasse proprio ecco ...ma magari sono passati un pò di anni...chi è dei partecipanti che si ricorda il pensiero di Boitani, sempre che la'vesse espresso sui CLC?
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
voglio dire,cè anche chi ha un adultità di comportamento un po piu elevata eh si può anche amare animali e natura ((riuscendoli a comprendere veramente,non a considerarli un surrogato di quello che alcuni non riescono a trovare nelle eprsone,come troppo spesso succede qui
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2010 at 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Si ma infatti e porprio cosi ...poi comuque sto parlando didiciamo forse pure 7 , 8 anni fa insomma se ne vedevano molti di meno .
A sentire il tipo di GEO Biotani ama questa razza.....ma li eravamo in TV |
|
![]() |
|
|