![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#33 |
e la zecca Misha
|
![]()
sorrido ogni volta nel vedere la cosa ripetersi come in un film, prima ci fu petra su misha, ora misha su tessa e immediatamente tessa su jenna
iniziano le lezioni di misha a tessa - PRIMO MODULO: come essere davvero befana " ![]() ![]() ora all'allieva: individuare la preda con supervisione della maestra ![]() la preda oppone resistenza, non demordiamo.... ![]() prima l'atterriamo ![]() poi applichiamo il metodo di mamma YUNA, ci si sdraia sopra alla preda senza troppi problemi ![]() direi che tessa ce la sta mettendo tutta per compiacere la sua maestra! OT - l'altro giorno mentre misha era sdraiata sopra a tessa e applicava la sua dose settimanale di "terrorismo psicologico" ho voluto (stupidamente) intervenire: tirnado via la zecca lei si è attaccata a tessa (prima ci si era solo sdraiata sopra) e x colpa mia abbiamo fatto un graffio sull'orecchio di tessa! non l'ho visto, ne abbiamo collezionato anche noi nel tempo, ma mi spiace, spero sia già passato! |
![]() |
![]() |
|
|