|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Mamma mia che lotta...e pensare che se la iscrivevo in interemedia andavo a casa con un CAC... peccato che a me piaccia combattere e sono stata molto piu' contenta di questo 2 posto lottato che di un 1 ricevuto perchè sarei stata sola...1000 volte meglio cosi'!!!! oltretutto non avrei fatto piangere dalle risate tuti quelli fuori dal ring (vi ricordo che c'era la Cry che ha annotato tutto) SE vedo anche solo 1 foto di me dopo il 10 giro in ring giuro che alla prossima vi uccido!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Marta: completato la G olim palus....non ancora!!!Ne manca una! Domani metto le foto!
.....mi sono appena svegliata, vuoi per i due giorni su e giù con la macchina, vuoi e sopratutto per il ring di ieri! Oltre al ring libera con annessi 40 km, aggiungi pure tutti gli spereggi con Ashanti! Sanguinaria giudice!! Sono molto contenta per i risultati, inutile dirlo , ma specialmente per come si sono comportati i miei clc (tutti!).Altrettanto piacevole le due giornate con voi! A proposito: io il grembiule lo porto sempre, se qualcuno ci mette il camper, sono disposta veramente a "scolare" la pasta in cambio di un sonnellino sul divano! Specie se incontreremo altre gare di resistenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
non ci credo se venivo ero da solo sia sabato che domenica!!!!in libera!!!! x piacere mettete le foto almeno completero le mie autoturture!!!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Un piacere grande rivedere tutti voi, è stata una bella giornata.
Felice anche di aver rivisto Belle e la sua famiglia, l'ultima volta l'ho vista che aveva 6 mesi. Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i vinti, i quali mostrano comunque sempre tanta passione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Anonymous
|
Il Ris. CACIB è stato assegnato a Zac
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ecco perchè il discorso con la tua compagna/moglie, era perchè non assegnato al tuo maschio.
Help....ho sbagliato a scrivere.... Avevo sentito tua moglie che chiedeva della riserva ma gli era stato risposto che non gli avevano assegnato la riserva...forse avrò sentito male. Last edited by Bonfiglioli; 03-05-2010 at 12:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
complimentissimi a tutti come sempre!!!chi ci torna il 22 maggio???
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Classe Libera Femmine:
1° Gafne Repka l'amico del lupo: ECC; CAC (Campionessa di san marino) 2° Be Crazy Safira ---Runningwolf---: ECC; R.CAC 3° Esther Olim Palus: 4° Udy Passo del Lupo: 5° A'Nefty ---Runningwolf---:
|
![]() |
|
|