|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
|
Non è facile postare queste info... in questi giorni nei quali non faccio che pensare a DRYAS.... ma la mia "piccola preoccupazione" l'ho avuta pure io, oggi .. e ci stava qui: la segnalazione di un rompi-maroni di CANE (altro che cecoslovacco!) che si pappa i miei stivali! (i miei preferiti, peraltro, ma questo è niente!)
ORBENE: ecco il casino: stivali preferiti acquistati on-line dopo lunga ricerca... ![]() indossati circa 10 volte... poi, oggi: rinvenimento reperti: ![]() dopodichè... pomeriggio di ansia indescrivibile, per il fatto che non rinvenivo i resti.... Poi, alla fine della giornata... perfortuna... ![]() cuioio e colore "espulso" per "davanti... ![]() bah! pare niente di che ! solo rilevo che ho un cane "trita-rifiuti": un belga malinois! merd! elena Last edited by eleraja; 21-04-2010 at 20:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
|
no!!! che belli!!!! che marca sono??? LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
vorrei farvi notare che il gatto è sempre presente nelle foto dei disastri....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
|
Peccato, gli stivali erano proprio belli
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
|
Sì molto belli gli stivali!!il tuo almeno si è mangiato i tuoi di vestiti!!
Cole ieri pomeriggio ha pensato bene di rubare i vestiti dallo stendino del vicino e farli a brandelli....che figura....ora devi ripagargli mezzo guardaroba......maledetto!!!
__________________
Gabriela e Cole
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
ahahahahha scusa ....ahahahahahha
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
|
eheheh figurati stefy!!!!anzi fammi un favore!ridi anche x me ti pregooooooooo!!!!!al momento mi viene solo da scavare fino ad arrivare in cina!!
__________________
Gabriela e Cole
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
|
Quote:
__________________
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
Stivali così speciali da essere degni di un funerale di 1° classe!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Beh che vuoi, avevano la forma da gatto...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
|
...leggo sempre appassionatamente questo topic
Qualcuno già la conosce, lei è Lilla... ![]() Vive con i miei, ma oggi sono andato a trovarla anche perché domani compie 16 anni Giustamente in mezzo a tutti questi CLC vandali qualcuno potrà chiedersi: ma che danni vuoi che faccia un gatto!? Tralasciando i paraspigoli schiodati dai muri, il foro dentro il divano, lo zoccolo dei mobili della cucina staccato via... beh, si fa le unghie sulle sedie. A nulla sono serviti i cuscini e persino l'aver incelofanato la parte in paglia delle sedie... Il risultato è sempre questo: ![]() ...quella sopra è una di quelle "sane" eh ![]() Accidenti Lilla!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
ma rol
![]() questo mi ricorda che il nostro gatto ha fatto decisamente più danni di River in casa |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
|
Miki: Markuuuuus...stanotte si fa la ninna in macchina!
Markus: Ma no mamy, perché? io vorrei tanto stare con voi... Miki: Lo so tesoro, ma proprio non si può...siamo di trascloco, i box non sono ancora pronti, fai uno sforzino per la tua mami: ti metto la gabbia anche, quella che ti piace tanto, così stai tranquillo e non fai arrabbiare il papà che lo sai che ci tiene alla macchina appena comprata Markus: un piacerino per mamy...ok![]() * * * La mattina dopo: Markus libero in giardino.... come avrà mai fatto? ![]() ![]() ![]() In un angolo in alto sono state rinvenute ciocche di pelo...il finestrino (intatto) era aperto non più di 30 centimetri, e anche lì si rinvennero ciocche di pelo. Markus vive ancora felice con la sua famiglia, e non ha riportato nessun danno (né dalla fuga, nè dalle badilate che volevano dargli per i danni che ha combinato alla macchina) |
|
|
|
![]() |
|
|