|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Forza e coraggio.....io e pasqui siamo con voi e vicino a voi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
l'Angelo DRYAS
|
avevo davvero bisogno di tutti voi grazie di cuore a tutti tutti e anche a chi mi ha scritto in privato....
|
|
|
#3 |
|
l'Angelo DRYAS
|
mi ha chiamato il veterinario e dice che la situazione nn e' cosi' " " come lui pensava.
ora nella confusione mentale che ho nn so se ho capito bene xo' dovrebbe essere cosi' allora: lui dice pensavo che i globuli bianchi fossero un milione invece sono 25.ooo e' sempre alto ma nn come pensavo quindi oggi pomeriggio facciamo l'ago aspirato sperando di farlo bene nel senso che nn dovrebbe prendere il sangue e poi se riusciamo in giornata facciamo anche l'eco... comunque diciamo che un po' mi ha sollevata va'..... vi terro' informati comunque ciao
|
|
|
#4 |
|
l'Angelo DRYAS
|
quanto ci vuole x l'esito dell'ago aspirato??
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusa se rompo, sono di nuovo io.
Hai x caso un altro vet a cui fare uno squillo? Magari solo x chiedere un parere se è proprio indispensabile fare l'ago aspirato...mi immagino, se fa come la Vjù, cosa non dovrete fare x tenerlo fermo, magari, come spero, per niente. L'esame dl sangue cosa dice? è indicativo? Teneteci aggiornati! Ciao Ornella
|
|
|
#6 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ciao ornella che scusa che rompi anzi grazie mi fa piacere...
ma sentire un altro veterinario nn gli deve poi comunque rifare gli esami del sangue????? e poi nn e' meglio vedere di che natura sono??? questi linfonodi? poi ti dico il veterinario sabato pensava subito alla leucemia... quindi in giornata ci sbatteremo x fargli fare l'eco cosi' avremo un guadro piu' completo... ma xche' tu dici di nn fargli l'ago aspirato???
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
Anche il Farfallina Team è con voi, fatevi forza, sarà sicuramente uno scherzo cecoslovacco.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
No, no, mi sono spiegata male, non ho detto di non fargli l'ago aspirato ma solo chiedevo se non c'erano degli esami meno invasivi da fare prima di quello.
Come già stato detto prima, quei "sintomi" sono comuni a molte patologie, anche non gravi, e se si poteva evitare... Gli esami fatti magari possono essere visti da qualcun altro, giusto per essere sicuri! Attendiamo Ciao Or
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
abbiamo incrociato di tutto, 94 zampe incrociate x voi!!!! Forza ragazzi!!!!!
un abbraccio fortissimoooooo ciao
|
|
|
#11 |
|
l'Angelo DRYAS
|
eccomi: putroppo arrivo subito al dunque linfosarcoma ai linfonodi..
come al solito si e' comportato come sempre l'ago aspirato manco lo ha sentito l'ecografia con tanto di macchinetta che gli toglieva tutto il suo bel pelo super tranquillo. i linfonodi sono grossi piu' di 3 cm quindi niente infezione o infiammazione solo quel brutto mostro che lo portera' lontano da me da 1 a 6 mesi. ragazzi nn o parole solo tanti xche' nn tanto a noi ma a dryas chi lo ha conosciuto e sa come' puo' capirmi..................................
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Forza fratellone noi ti siamo vicine
Simo non ho parole, non sai quanto mi fa male la notizia che mi hai dato... Per qualsiasi cosa ci sono. Un abbraccio forte. Vale e Luna |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Noi non ci conosciamo ma voglio comunque darti il mio completo appoggio...mi dispiace immensamente..non posso neanche immaginare come vi sentite...non ci sono parole giuste in questo momento quindi ti dico solo FORZA....un abbraccio davvero sentito...
|
|
|
|
#14 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Emblematica. Proprio così, Simona, solo tanti "ma perchè"! Nessuna risposta, solo tante lacrime. Sii forte, gotitelo fino all'ultimo attimo. Una abbraccio grandissimo.
|
|
|
|
![]() |
|
|