|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Ci piace
il simpatizzante si è fatto avanti ...allora altri musichieri simpatizzanti e non fatevi avanti strumenti in groppa e pronti a fare musica..per deliziare i nostri lupetti Olcan aspetta compagnia per balli di gruppo |
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
presente!
Potrei integrarmi al gruppo cercando di fare meno danno possibile con la mia batteria. Percussioni presenti! Poi Fabri ci sentiamo con calma noi, se per te ed i tuoi colleghi va bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
![]() Azz! Potrò sempre dire: "io l'ho conosciuto!"
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Riccardo già si è fatto avanti
Altri musicisti??????? Agostino, tu ci sarai basso al seguito?? Per Gianluca e i Navarri: "...Padre perdonali pechè non sanno quello che fanno...." - in linea con la foto del Jesus Christ Superstar portato in scena qualche tempo fa. Aspetto adesioni numerosissime e commenti vari, sopratutto da parte di un giovane chitarrista che già ha avuto modo di esibirsi per pochi intimi ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|