|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
aly, continuo a dirtelo.. digli di darsene meno=P ahah=) che bullo=)
cmq cavoli, sono impressionanti tanto si somigliano =| bellissimo lupo!! ps dimenticavo.. bosco dal vivo non è tozzo, è solo in foto che sembra un po' tamugno per quanto mai a livello del mio rottweiler.. sono convinta che finita la crescita sarà davvero un cane notevole, già adesso a me piace molto=)
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
mah, no, non si assomigliano poi molto....
e lupo è davvero gigante comunque credo che abbia fatto il bullo anche forte del fatto che lui arrivava con una femmina adulta. Ieri ha fatto lo stesso (ma era a guinzaglio) con un cucciolo di 5 mesi..infatti erano presenti anche bijork e kalì (oggi con rory e tristan non faceva mica tanto il bullo....anche se poi cercava di approfittarsene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Wow che fisicaccio il nostro fratellone!
....Bosco fa il galletto con tutti..ma con la Safi non ci prova mica! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Che gnoccolone...ed anche bello grassotto (un po' troppo direi
...un Grazie speciale a Vale, Ago, Carlotta ed Alice per essere andati a trovare Lupo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
ci sono andata pure troppo tardi...era un secolo che dicevo di andarci
uf, speriamo che arrivino presto i Mac alla vale, così posta le foto belle!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ARRIVO ANCH'IO CON LE FOTO....
http://picasaweb.google.it/mishavale/LUPOBOSCOMISHA#slideshow/5457419508616428530 la prossima volta che alice ha una macchinetta fotografica in mano e non me ne accorgo...ditemelo che prima distruggo il mezzo e poi lei (no, dico, hai messo anche le foto con me...ME!!!!!! --> la prossima volta dico a misha di mangiarselo bosco!!!!) volevo ringraziare innanzitutto dominique e la sua famiglia per averci accolto sempre con tanto affetto sincero e in secondo luogo le due donzelle venete (carlotta e alice) che si sono unite nella nostra visita! lupo è un cagnone molto fortunato, vive in un posto magnifico, amatissimo da tutti la prima domanda che ho posto loro a distanza di un anno (circa) è stato se erano felici oppure se si erano pentiti e all'unisono mi hanno confermato di essere entusiasti! foto non ne ho fatte moltissime, tolti i doppioni e quelle senza senso ne rimangono ben poche, le prime fatte a casa di lupo e a seguire quelle fatte a casa di mia nonna attraverso la mano di carlotta (grazie!) PS - riccardo, come promesso, una di queste sere ci sentiamo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Bravissima Vale, che belle foto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che bel lupone e che testa! Ha proprio l'espressione da patato
e... Bosquito... che bastardo! Quando fanno questa espressione non so mai se essere ammirata o tirargli una fucilata.
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grazie Vale ..Micaela a me fa ricordare tanto il papà sopratutto nelle espressioni, peccato però che la forma delle orecchie le ha riprese dalla mamma
|
|
|
|
|
![]() |
|
|