|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vorrei informare che i risultati di tutte le expò dopo Modena sono state inviate correttamente sia al modulo in automatico su Wd sia in via privata a [email protected]
Quindi ora è l'admin che deve solamente caricarle. Speriamo che prima o poi lo aggiorni. Noi Italiani cmq non siamo i soli a lamentarci a quanto ho sentito via mail..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ma abbiamo quache speranza che ci carichino questi cacchio di risultati oppure no????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non quì potete, semmai quì dovreste poter.....
in un anno e mezzo circa ho mandato le informazioni necessarie x l'inserimento nella voce allevatori x 4 volte, mi è arrivato anche il messaggio di comferma ma non è cambiato nulla eppure sono titolare di affisso riconosciuto ENCI ..... da sempre compaiono "allevatori privati".... SE c'è un motivo preciso mi piacerebbe conoscerlo! Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Finalmente i dati delle expò sono aggiornati.
Ho riscontrato delle inesattezze che ho segnalato sia nella scheda automatica su wd sia sull'indirizzo info@ ma chissà Dio se vengo ascoltata! Lo scrivo pure qui, nel caso fosse più visibile....le cose riportate in rosso devono essere aggiunte! EXPO' OSTIGLIA DEL 05/04/10 Classe Giovani Femmine: 1° Crazy Lice - Eccellente - Miglior Femmina - BOS 3° Cristall ( NO Passo del Lupo - ma cane proveniente da privato tra Ajax od Testiskeho Potoka x Diana ) EXPO' LODI DEL 28/03/10 Classe Giovani Femmine: 1° Crazy Lice - Eccellente - BOB - Miglior Giovane Guarda un pò, sono proprio sfigata visto che tutte le cose riguardano il mio cane!! Ricorda tanto in passato con Forrest.....speriamo porti fortuna allora! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
io x una volta ho avuto culo ....tutto perfetto!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao ... sapete per caso come si fa ad caricare la prova dei 30 km?
|
|
|
|
![]() |
|
|