![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
beh,bene,mi fa piacere ritrovarti qua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Fede è stata traviata dalla mia famiglia....ora è una fedelissima ed in più il mio portafortuna personale! Una ragazza in gamba che ha saputo usare la testa nonostante le piaccia il clc ma sa che in famiglia sarebbero guai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie
![]() Ma non rubiamo spazio al compleanno dei 7 lupetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]()
Franz ha scritto:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni ai 7 cucciolini, cagnolini, ciccini, puccettoni, ombrosini, forrestoni, insomma tutto ma non ....
![]()
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Ma li abbiamo sopranominati così perchè Forrest spesso lo chiamiamo Pippo...Super Pippo in modo scherzoso e da qui i figli pippini o pippolini. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
GRAZIEEEEE nonna x gli auguriii, scusa il ritardo ma betti è stata via 3 gg.e ancora nn mi ha insegnato a klikkare sui tasti giusti della tastiera x risponderti subito!!!!!
una slinguazzata come solo io sn capace di fare a tutti( la mia lingua nella tua bocca) e una slinguazzata ai miei fratelli e sorelle. ciaooo
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
Tra il maltempo e il tetto scoperchiato (se no perchè credete che piova?) arrivo solo adesso:
Augurissimi alle tre befane che conosco e agli altri 4 pivelli!!!
![]() |
|
|