![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
|
![]()
Passiamo al capitolo Arian!!!
Io l'ho visto proprio bene domenica, mi piace come attacca la manica.. bello sicuro, un bel morso di quelli "genetici"! Mami, mami guardami! Comincio a prendermi sul serio!!! Guarda come mi carico! Per fortuna c'ho già con me tutto il necessario per medicare il barbone... Prima.. Dopo! Guarda mami! con un canino solo!! Eheheh!! Quanto sono ganzo!!! Attacco volante!!! Barbone!!! Mi hai fatto ciccare la manica!!! Eccomi!!! (scusate... le foto degli attacchi dei cani nuovi fanno un pò pena... non conoscendoli non sapevo prevedere quando sarebbero scattati...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Marta... che palle però, ne ho perse un sacco di fighe perchè metto a fuoco quella dannata siepe invece che il cane!
Comunque dal link si vedono tutte e sentitevi tutti liberi di prenderle, salvarle e postarle dove vi pare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
& boschino
|
![]()
bellissimo!!!!!!
Ps. novità.....a breve farò un salto anche io con voi....senza uomo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Distinguished Member
|
![]()
il figurante (credo sia Gianni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Menopausa precoce
|
![]()
In quella foto effettivamente sembrava dovessimo mordere in tre..io pasquale e gianni....
Grazie a tutti della bella giornata passata insieme, e alla prossima volta con chi non c'era qualsta domenica pur sapendo dell'incontro organizzato (VERO STEFANO!!!!!!!) Grazie Carlotta delle tante tante foto che hai fatto a pasquale, molto gentile. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Distinguished Member
|
![]()
Gianni è veramente un grande! hanno ragione tutti: è un campo dove ci si sente a casa non appena arrivati! Grazie di nuovo a tutti, e in particolare ad Alessio e Carlotta, anche per l'ottima mangiata!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
![]()
Finisco con un paio di foto degli irriducibile della Domenica mattina, le sorelline Brave Heart!
Rory attacco lanciato volante.. Misha! Peccato che non ho fatto foto ne alla sessione di obbedienza con cane bianco di Rory e Bjork e alla sessione di indifferenza alle persone fuori dal campo di Misha.... Sarà per la prossima volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
![]() ![]() Mi sono persa la torta!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
...al rientro a casa ho trovato un'intera torta di quelle nel baule della Caravella, così a tradimento!!!...Carlottaaaaaaaaa...devi pensare anche alla mia glicemia!!!!...è già meno di mezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Grazie a tutti per la splendida giornata!!! A parte la ciurma allargata della Caravella che già aveva attraccato in porto, il primo avventore è giunto da est recando i migliori auspici...
![]() ..c'è qualcosa di magico in questo fazzoletto d'erba, capace in giornate come queste d'esser punto d'incontro di molteplici culture italiche.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
cazzo...CAZZO....cazzo Carlotta ma xche il sabato non tirate mai fuori niente di questa merce!!!!!!
![]() |
![]() |
#318 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Grazie Matteo&Martina, oltre alla ormai nota splendida compagnia, di avermi dato la possibilità di far vedere Akone al Gianni..sapevo che la sua opinione sarebbe stata positiva, ma certi dettagli che ha messo in risalto mi hanno veramente stupito!!! Grande Akone!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...SuperPasquale eccolo quà!!
![]() ![]() ![]() ...il nostro mitico super eroe Pasquì, riesce sempre a lasciare di stucco.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
dietro alle quinte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |