|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tutte le foto di Domenica e alcune del Sabato (quelle che proprio nun se potevano guardà non le ho caricate) sono qui:
http://picasaweb.google.it/sciamalaia/LaGalda# a partire da questa foto:http://picasaweb.google.it/sciamalai...41853848698418 Io ne posto solo qualcuna di significativa.. Patrik Sabato era lanciatissimo! è arrivato al campo prima di noi e si è trattenuto fino alla fine bello collabortativo e Yorek lo ha ripagato con un bellissimo comportamento sia in obbedienza che in attacco. Io sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa quando sono riuscita a fargli mangiare un bocconcino col naso che toccava la mia macchina fotografica, Yorek e Patrik stanno facendo passi da giganti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il piccolo Aron è migliorato davvero tanto da domenica scorsa, non urliamo al miracolo ma il progresso è stato davvero notevole. Merito soprattutto del padrone che si è impegnato molto nel portarlo a conoscere il mondo. Come è entrato in campo, di sua volontà, si è fiondato a farsi strapazzare e coccolare da tutti, pancia all'aria e lingua in bocca! Curioso ha esplorato tutto il campo ma appena il padrone lo richiamava tornava come un razzo.
mi sa che sto esagerando con le foto... le trovate sul link... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
cazzo mi ci hai fatto riflettere mi sono fatto7 ore di campo!!!!!! Il piccolo Aron è migliorato davvero tanto da domenica scorsa, non urliamo al miracolo ma il progresso è stato davvero notevole. Merito soprattutto del padrone che si è impegnato molto nel portarlo a conoscere il mondo. Come è entrato in campo, di sua volontà, si è fiondato a farsi strapazzare e coccolare da tutti, pancia all'aria e lingua in bocca! Curioso ha esplorato tutto il campo ma appena il padrone lo richiamava tornava come un razzo. spero tanto di vedere tanti progressi di questo piccino ...xche mi fà davvero una tenerezza incredibile molte volte la stupidità dell'uomo può creare molti problemi ad un piccino come questo,e spero tanto che il suò nuovo padrone anche se molto inesperto si tiri su le maniche come ha fatto fin ora per far dimenticare al piccolo Aron i suoi primi mesi di vita......proprio quelli che dovrebberò essere i più belli.....
|
|
|
![]() |
|
|